gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Te l'ho detto tante volte, se ci credi, fai bene ad aspettare.
i prezzi sono calati.....ma nelle zone periferiche e un po' nelle zone semiperiferiche ma sta' tranquillo che se la zona e' decente e la casa e' messa bene, li' i prezzi non calano.
figurati se calano in centro.....io non ci credo e so che non caleranno, soprattutto perche' i venditori nelle zone quotate sono i piu' perfidi.

lascia perdere, la perfidia dei venditori non ha niente a che vedere con il mercato... tutta fuffa

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sono un agente immobiliare ma quello che scrivo risponde lo stesso a verità....;)
Leggo giornali, inserzioni, vsito siti web immobiliari, guardo le bacheche degli agenti immobiliari;
Non solo non cala il centro storico ( e te credo! Piazza Navona o Piazza di Spagna non caleranno facilmente...)
ma non si muovono neanche la zone semicentrali e tanto meno quelle periferiche...

Prezzi semplicemente inchiodati, piantati sul rigo, congelati!

se ti dico che ho visitato un attico a porta latina a 4200 al mq? :^^: settimana scorsa e se vuoi ti posto via segesta piano alto a 3600 al mq :ok: è iniziata la valanga fidati

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ci credo....
Difficoltà dei propretari? Immobile totalmente da ristrutturare?
Vicini rumorosssimi? Niente balconi?
Ma non é ancora un fenomeno generale...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ci credo....

no certo non è generale ma conferma il nuovo trend, da un mese e mezzo in zona è un fiorire di quotazioni nuove, era uscito anche via pandosia 4 piano e ultimo con ascensore in villino anni 20 90mq 399 buono stato (calato da 460) per dirne un altro tre settimane fa; l'omogeneità ci metterà del tempo ad essere raggiunta, ma tu stesso testimoni che anche anni dopo l'inizio dei cali (1997 rispetto al 1994) ci sarà chi spara alto...

ps via segesta è balconato, l'attico era terrazzatissimo...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ci credo....

Quindi roma e' come milano nelle zone migliori. non si schioda ancora niente.
quando io vedro' che tutti i prezzi in tutte le zone sono calati allora ci credero' ma sinceramente non mi basta che uno dica.........sai quell'immobile in quella zona e' calato e anche quell'altro dall'altra parte della citta'.
di queste cose e' piena anche milano ma sono casi isolati non e' la norma.
come sono aumentati tutti devono diminuire tutti.
solo allora ci credero' quando lo vedro' con i miei occhi.
succedera'??
con la lentezza con cui si sta andando ho proprio i miei buoni dubbi.
fa prima ad iniziare la ripresa economica che i prezzi nelle zone migliori a scendere.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
quelli non sono prezzi, ma speranze ;)

a milano sono tutti cosi' nelle zone prestigiose, ho preso i primi due che mi sono capitati.
ma in centro lo posso anche capire. si tratta di milano la capitale finanziaria.
quindi se vuoi vivere in centro paghi e sara' anche peggio, basta guardare i prezzi astronomici che
hanno messo per comprare le nuove costruzioni al city life e porta garibaldi e sono quasi tutti venduti
sulla carta.
centinaia di immobili.
quindi???
Chi ha i soldi compra anche oggi e compra in zone altamente residenziali.
come sempre.
io ho sempre detto beati loro.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non sono un agente immobiliare ma un semplice cittadino ma quello che scrivo risponde lo stesso a verità....;)
Leggo giornali, inserzioni, vsito siti web immobiliari, guardo le bacheche degli agenti immobiliari;
Non solo non cala il centro storico ( e te credo! Piazza Navona o Piazza di Spagna non caleranno facilmente...)
ma non si muovono neanche la zone semicentrali e tanto meno quelle periferiche...

Prezzi semplicemente inchiodati, piantati sul rigo, congelati!

anch'io non sono un Agenti Immobiliari ma leggo a milano quello che tu leggi a roma.:rabbia::occhi_al_cielo:
solo che a milano qualcosa e' calato nelle zone semiperiferiche.
anche in quelle buone, non tantissimo ma almeno si puo' comprare meglio.
nelle zone periferiche a milano c'e' stato lo sboommmmmmmmmmmm ma sono zone
che te le raccomando.
cmq meglio che niente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto