Io penso che vendere l'immobile a prezzo , significhi proporlo sul mercato al prezzo che il mercato accetta, il che non vuol dire dargli una valutazione secondo parametri tipo: più avanti l'hanno venduto, un altro appartamento simile l'hanno venduto , ecc.ecc. o parametri tipo gli IVS ed altre cose del genere molto amate da altri, credo che oggi sia molto difficile fare e dare una valutazione ad un immobile, personalmente ho sempre invitato il cliente a calarsi nei panni del compratore e di mettersi fuori della porta, poi farsi la domanda : Quanto pagherei per comprare questo immobile ??? oggi, però , aggiungo anche " se trova una persona seriamente intenzionata a fare la proposta , sediamoci e cominciamo a ragionare fin dove è possibile, poi deciderà se vendere o meno" . Fabrizio
scusa io devo comprare casa, e sto vendendo, se l'Agenti Immobiliari mi dovesse chiedere di farmi la domanda a quanto venderei il mio immobile.........cosa potrei rispondergli??
Al prezzo che Lei mi ha valutato con uno sconto.......altrimenti che le ho dato a fare l'incarico??
Poi attenzione ci sono venditori che pensano sempre che e' troppo poco quello a cui stanno vendendo.