Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è sempre vero... intendi nel caso specifico?L'A.I prende più soldi se grazie a lui il cliente spende meno!
Se vuoi sapere la mia opinione, Avevi cominciato bene per finire in una specie di provocazione...
Non è sempre vero... intendi nel caso specifico?
Posso proporre un immobile all'asta con prezzo base intorno ai 200.000 e ci faccio la mia valutazione e in base a quella, se ci ho azzeccato, il mio cliente pagherà a me più provvigione ( parlo di un 3%) ma complessivamente lui spenderà di meno.
Se invece l'immobile se lo aggiudica a partire da € i 218.000 pagherà a me meno provvigione (2%) ma é ovvio che a lui tutta l'operazione costerà di più.
Forse non mi ero espressa bene.Ma allora dici esattamente quello che sostengo io. Ma non è ciò che hai postato nell'altra discussione aperta...
Io così sono abbastanza d'accordo. Direi che è certamente più equo. Poi da valutare fin dove è 3%, da dove si prende il 2%. Meglio sarebbe concordare il 3% del prezzo di base d'asta, al di là di quanto lo s possa poi acquistare, e si taglia la testa al toro (ovviamente in caso di aggiudicazione). Tutti contenti, affare fatto.
Gratis per sempre!