wetto

Membro Ordinario
Professionista
ragazzi, grazie a tutti ma non volevo che litigaste tra di voi......l'ultima proposta e' 3.000 euro senza fattura o 3600 con.....ci devo pensare, poi vi faccio sapere come è finita.......certo che la tentazione di andare in causa alla luce della sentenza della Cassazione è forte........purtroppo mio figlio ed il loro sono compagni di classe e ovviamente non centrano nulla nelle beghe tra i genitori.......

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Wettoascolta dipende solo da una cosa:

a) LEI tiha detto..lascia telo faccio io carissimo..figurat tanto dal notaio ci dovevo gia andare, scherziamo ??? ALLORA 3000 euro glieli do nei denti.

b) TU le hai detto per favore seguimi tu che non capisco niente, vedi un po di frami comprar sta casa... ALLORA anche se non obbligato pui decidere i da farsi.

Purtroppo quando nn ci sono scritti e cosi.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Noi ci divertiamo a litigare fra di noi,:risata:, serve a chiarirsi le idee, non ti preoccupare, piuttosto mi preoccuperei se tu andassi in causa......:occhi_al_cielo:
- Senza fattura? :shock:
Di male in peggio!:disappunto:

wetto

Membro Ordinario
Professionista
Un agente immobiliare mio amico mi ha detto di farmi fare una fattura di consulenza per la partecipazione all'asta compresa tra 600 e 1.000 euro che e' quello che chiede normalmente lui......cosa ne pensate? Potrebbe essere l'ultima proposta prima di passare a vie legali.....

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Un agente immobiliare mio amico mi ha detto di farmi fare una fattura di consulenza per la partecipazione all'asta compresa tra 600 e 1.000 euro che e' quello che chiede normalmente lui......cosa ne pensate? Potrebbe essere l'ultima proposta prima di passare a vie legali.....

Le regole oramai le conosci come le norme, quindi senti pure un avvocato ceh vedrai ti conforterà molto sulla cosa. Detto questo, se pensi di dovergli riconoscere qualcosa come ti sembra, fai uno sforzo di onestà e cerca di trovare un punto di incontro ceh non sia troppo a tuo favore, se invece pensi che nulla gli sia dovuto perchè non ha fatto nulla, speriamo che sia effettivamente così, in caso contrario ti saresti approfittato della buona fede (o imprudenza) di un agente immobiliare a tuo vantaggio. Lecito, forse, legittimo, sembra, ma sicuramente immorale. Considerando poi che anche qualcuno senza titolo, in casi particolari, ha ottenuto compensi (non provvigione da mediazione ma compenso) da parte del giudice... magari il nostro agente non demorde... alla fine nel caso sei tu a dover valutare...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sembra di capire che la coscienza di Wetto si rivolta all'idea di non dare niente al mediatore, per cui, sedetevi ad un tavolo e mettetevi d'accordo. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto