V
Valerio Spallina
Ospite
Hai avuto un'ottima idea......In attesa di sostanza, sorvolerei.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai avuto un'ottima idea......In attesa di sostanza, sorvolerei.
nel tuo caso poi, proprio non c'é nesso. per fare un esempio assurdo, se un mediatore indica la casa di tizio a caio, nel frattempo tizio vende a nevio, caio acquista da nevio, il mediatore s'attacca.Esattamente quello che penso anche io, specie nel caso ipotetico da me descritto..
Ho usato la frase "questa è la mia opinione" tentando di esprimermi in un modo "polite" sul forum..
ragazzi, grazie a tutti ma non volevo che litigaste tra di voi......l'ultima proposta e' 3.000 euro senza fattura o 3600 con.....ci devo pensare, poi vi faccio sapere come è finita.......certo che la tentazione di andare in causa alla luce della sentenza della Cassazione è forte........purtroppo mio figlio ed il loro sono compagni di classe e ovviamente non centrano nulla nelle beghe tra i genitori.......
Tranquillo?
La sentenza é del 68 ora siamo nel 2012!
Certo. Ma io rispondevo a Silvana che pensava che wetto non volesse riconoscere nulla.
Certo, ma non conoscendo la versione dell'agente immobiliare non possiamo sapere che cosa ha nel cilindro e tutta questa sicurezza se fossi in Wetto non l'avrei!L' art 1754 cc è del 1942 e funziona benissimo.
Smoker
Bisognerebbe conoscere i panni dell'agente!Quanto dareste all' agenzia, per disobbligarvi moralmemte, se foste nei panni di wetto?
Smoker
Perché l'agente ha partecipato all'asta?Un agente immobiliare mio amico mi ha detto di farmi fare una fattura di consulenza per la partecipazione all'asta compresa tra 600 e 1.000 euro che e' quello che chiede normalmente lui......cosa ne pensate? Potrebbe essere l'ultima proposta prima di passare a vie legali.....
Bisognerebbe conoscere i panni dell'agente!
Gratis per sempre!