pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Esattamente quello che penso anche io, specie nel caso ipotetico da me descritto..
Ho usato la frase "questa è la mia opinione" tentando di esprimermi in un modo "polite" sul forum..
nel tuo caso poi, proprio non c'é nesso. per fare un esempio assurdo, se un mediatore indica la casa di tizio a caio, nel frattempo tizio vende a nevio, caio acquista da nevio, il mediatore s'attacca.

S

smoker

Ospite
ragazzi, grazie a tutti ma non volevo che litigaste tra di voi......l'ultima proposta e' 3.000 euro senza fattura o 3600 con.....ci devo pensare, poi vi faccio sapere come è finita.......certo che la tentazione di andare in causa alla luce della sentenza della Cassazione è forte........purtroppo mio figlio ed il loro sono compagni di classe e ovviamente non centrano nulla nelle beghe tra i genitori.......

€ 3000,00, oltre IVA è uno sproposito per l' "attività" prestata.

Smoker

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo. Ma io rispondevo a Silvana che pensava che wetto non volesse riconoscere nulla.

No, forse la mi frase era un pò involuta...intendevo dire che la sua coscienza gli rimorde (vuoi che sia per etica, vuoi che sia perchè ci sono frequentazioni in corso...) e quindi qualcosa vuole dargli...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto