Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Urrah, brava Limpida, sei grande!Tranquillo?
La sentenza é del 68 ora siamo nel 2012!
Di avvocati ne spenderesti almeno il doppio e non sai come va a finire.ragazzi, grazie a tutti ma non volevo che litigaste tra di voi......l'ultima proposta e' 3.000 euro senza fattura o 3600 con.....ci devo pensare, poi vi faccio sapere come è finita.......certo che la tentazione di andare in causa alla luce della sentenza della Cassazione è forte........purtroppo mio figlio ed il loro sono compagni di classe e ovviamente non centrano nulla nelle beghe tra i genitori.......
No, parlava di 600/1.000 euro. Non mi sembra che abbia intenzione di non dare nulla.Mi sembra di capire che la coscienza di Wetto si rivolta all'idea di non dare niente al mediatore, per cui, sedetevi ad un tavolo e mettetevi d'accordo.
Ti sbagli di grosso : le sentenze costituiscono solo giurisprudenza di riferimento e con nessun obbligo per un'altro giudice di tenerne conto.Le sentenze sono su internet come le leggi: ma sono leggi e sentenze lo stesso.
Il compenso di un professionista non è un gesto di liberalità come l'elemosina o una mancia.No, parlava di 600/1.000 euro. Non mi sembra che abbia intenzione di non dare nulla.
Ti sbagli di grosso : le sentenze costituiscono solo giurisprudenza di riferimento e con nessun obbligo per un'altro giudice di tenerne conto.
Le Leggi, in Italia, vengono fatte solo da Parlamento della Repubblica e promulgate dal Presidente della Repubblica. Imparato alla scuola media.
Forse tu hai cominciato già dall'università e queste nozioncine elementari l'hai saltate. Ma sei fortunato, ti posso fare un corso di recupero veloce e, soprattutto ...........senza provvigioni.
Esattamente quello che penso anche io, specie nel caso ipotetico da me descritto..Spiegata alla caciona: l'agente s'attacca.
Ti chiedo scusa, e che vado di fretta e spesso mi perdo qualche intervento. Ti ringrazio del tuo "mi piace".Certo. Ma io rispondevo a Silvana che pensava che wetto non volesse riconoscere nulla.
Gratis per sempre!