enrikon
Membro Senior
Lo vedi che il mediatore è sempre presente di persona e attivamente in quelle sentenze?
Specifichiamo: anche se non necessariamente in tutte le fasi della trattativa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo vedi che il mediatore è sempre presente di persona e attivamente in quelle sentenze?
Specifichiamo: anche se non necessariamente in tutte le fasi della trattativa.
Grande Seroli... anch'io faccio così
@housecrash: La tua insofferenza verso i problemi della vita la capisco e la potrei anche condividere. Ma il mondo - ci piaccia o no - gira così.
l'immobile di cui parlo è in vendita da 1 anno e 1/2 e sono scesi da 320k a 245k + 20k di box
insofferenza? Guarda che ti sbagli. Io i problemi li risolvo per lavoro e per forma mentis. La mia insofferenza è per chi va avanti coi paraocchi e pecca di onestà intellettuale. Quelli mi piace friggermeli in padella
Nel mio caso in particolare, io non ho problemi di sorta: l'immobile di cui parlo è in vendita da 1 anno e 1/2 e sono scesi da 320k a 245k + 20k di box (all'inizio non erano separabili). Quindi, se c'è qualcuno che ha problemi nel caso specifico, quello non sono io.
Scusa, ma se l'appartamento non lo compri più per non avere a che fare più con le agenzie immobiliari,perché ti accanisci ancora così tanto a parlare del problema che è rimasto solo tuo? Anna
Meno male che esiste gente come te che cercano di aiutarci a divenire GRANDI, peccato sei INCOMPRESO dagli infantili! Anna
Scusa, ma se l'appartamento non lo compri più per non avere a che fare più con le agenzie immobiliari,perché ti accanisci ancora così tanto a parlare del problema che è rimasto solo tuo? Anna
Gratis per sempre!