Io invece non ho capito se ci sei o ci fai ....A parte le frecciatine, sei in grado si spiegare con uno schema che cosa è successo? Io ancora non ho capito dove vuoi andare a parare.
Rileggi il primo post e i tuoi commenti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io invece non ho capito se ci sei o ci fai ....A parte le frecciatine, sei in grado si spiegare con uno schema che cosa è successo? Io ancora non ho capito dove vuoi andare a parare.
Ci sono.Io invece non ho capito se ci sei o ci fai ....
Rileggi il primo post e i tuoi commenti.
Tu che cosa hai capito? Quasi tutti gli utenti hanno capito, come me, che c'era un precedente proprietario che locava ad un conduttore che oggi è lo stesso. Bastimento, invece, non riesce a spiegare che cosa ha capito, per cui continua a martellarmi. Ma per me la situazione è questa, come confermato dalle frasi degli altri agenti immobiliari che hanno scritto nel thread.Quello che non capisco io, invece, è perché hanno interpellato il precedente locatore solo DOPO aver subito i primi problemi .
Se era noto, lo si poteva sentire prima.
Ma per favore....Bastimento, invece,
Be', ma non sono l'unico che aveva capito così.Ma per favore....
Quello che devi capire tu è che il nostro Gciriani ha oggi un inquilino in ritardo coi pagamenti. Ha successivamente saputo dal precedente locatore di tale soggetto (peccato non sia riuscito a contattarlo prima di fare il suo contratto) che l'inquilino sarebbe un "professionista" degli affitti a sbaffo.
Tu invece hai scritto una frase che nella migliore delle ipotesi potrebbe significare che gciriani fosse subentrato nella medesima proprietà, e l'agente gli abbia riproposto il medesimo inquilino già sfrattato dai medesimi locali.
STUDIO DUCHEMINO ha scritto:
Il punto è, però, che lui si ritrova lo stesso inquilino di prima.
Dai post precedenti la ipotesi più naturale è che gli immobili siano diversi: purtroppo l'inquilino invece sia il medesimo, ed i proprietari degli immobili interessati si siano parlati casualmente a valle di tutto.
Tee capì ?
Scrive cose diverse da quanto tu credi di leggere. Comunque non mi interessa cosa vuoi capire o no.Zagonara, ad esempio, scrive
Non ci credo, dai, altrimenti non passavi la mattina a punzecchiarmi.Scrive cose diverse da quanto tu credi di leggere. Comunque non mi interessa cosa vuoi capire o no.
E anche dell'avvocato, che solitamente deve prendere i sonniferi per dormire, perché tutta la notte pensa alle vicende dei clienti.
Mentre l'AI, invece, prende l'assegno e sparisce.
Gratis per sempre!