gciriani

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma scusa, cambia parecchio.
Se l'agenzia è la stessa
Sono d'accordo. Era un ipotesi che non avevo verificato, ritenendola poco probabile. Comunque ho appena parlato con il vecchio proprietario, che mi ha detto che era un'agenzia immobiliare diversa. Mi ha anche detto che quando l'inqulino precedente se ne stava andando, lui il vecchio padrone di casa ha cercato di rintracciare il futuro padrone di casa per metterlo in guardia, ma non sapeva come fare e alla fine ha lasciato andare.

STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Sono d'accordo. Era un ipotesi che non avevo verificato, ritenendola poco probabile. Comunque ho appena parlato con il vecchio proprietario, che mi ha detto che era un'agenzia immobiliare diversa. Mi ha anche detto che quando l'inqulino precedente se ne stava andando, lui il vecchio padrone di casa ha cercato di rintracciare il futuro padrone di casa per metterlo in guardia, ma non sapeva come fare e alla fine ha lasciato andare.
Guarda, tanto di cappello per questo vecchio locatore, ce ne fosse gente con questo senso civico. Comunque, considera a questo punto che se l'agenzia era diversa, è probabile che l'inquilino furbastro abbia avuto la bella pensata di cambiare agenzia apposta, quindi l'agente veramente non ha responsabilità. Non gli si può chiedere di andare ad analizzare oltre la dichiarazione dei redditi.

allodolanera

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
E allora, scusami tanto, ma veramente non ho capito che c'entra l'agenzia immobiliare che ti ha affittato il tuo! Ci hai tenuti diversi giorni a discutere del nulla, ma scusa, l'agenzia immobiliare è mica la stessa o sì?
Ti ricordo che tu hai detto:

"E' compito dell'agenzia verificare che il locatore proposto sia affidabile, o non abbia avuto problemi in passato? ll fatto che l'agenzia non abbia verificato questi rischi puo' essere motivo per richiedere una contribuzione alle spese da affrontare per rispolvere il problema?"

Quindi non ha senso, se l'agenzia non è la stessa che aveva affittato a questo ex locatore, che senso ha prendersela?

Alla buon'ora!!!
Hai finalmente capito anche tu chi era chi e dove stà il problema.

Sei una volpe e un fulmine di guerra !!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto