STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Dove hai letto questa notizia?
"Ed ora e' indietro di oltre 2 mensilita'. Stamane ho scoperto, parlando con il precedente locatore della stessa persona, che e' una persona che si avvale di tutte le facilitazioni sociali per evitare di pagare l'affitto. Il precedente locatore ci ha messo piu' di un anno, e ben 4 tentativi di sfratto, con ufficiali giudiziari al seguito, per riuscire a liberarsene, rimettendoci un anno di affitti non pagati, 5.000 EUR di utenze, e spese di avocato."

L'avevo letta così.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Parlando "con il precedente locatore della stessa persona". La stessa persona è l'inquilino, cioè quello che è di nuovo dentro.
Senti amico mio quasi conterraneo, che voi avvocati siate propensi a "rigirar la torta" è noto ed è il vostro mestiere: ma quando si sbaglia, sia pur inavvertitamente, lo si ammette. Si fa "prima".

Tu avevi scritto:
Il punto è, però, che lui si ritrova lo stesso inquilino di prima.

STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Senti amico mio quasi conterraneo, che voi avvocati siate propensi a "rigirar la torta" è noto ed è il vostro mestiere: ma quando si sbaglia, sia pur inavvertitamente, lo si ammette. Si fa "prima".

Tu avevi scritto:
Boh, non ti seguo. Ripeto: ho capito che questo utente si è ritrovato da parte dell'agenzia un conduttore che già prima abitava lì.
Invece, come sarebbe andata secondo te? Puoi spiegarti meglio?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mentre l'AI, invece, prende l'assegno e sparisce.
Ma che razza di agenti conosci ?🤔
Anche gli agenti “normali” hanno a cuore gli interessi dei clienti (oltre ai propri, ovviamente, nessuno lavora solo per la gloria), e capita di non dormire la notte pensando a qualche problema da risolvere.
E poi dopo aver incassato, normalmente si segue tutta la vicenda (per quanto mi riguardava solo compravendite) fino al rogito, ed anche successivamente, se serve.

Ultima modifica:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
ho capito che ....
Spero che su atti seri tu legga con maggior attenzione.

Il nostro, parlando col proprietario che in precedenza aveva locato al medesimo inquilino, ha saputo che aveva avuto difficoltà, ecc. ecc.
Stamane ho scoperto, parlando con il precedente locatore della stessa persona, che e' una persona che si avvale di tutte le facilitazioni sociali per evitare di pagare l'affitto. Il precedente locatore ci ha messo piu' di un anno, e ben 4 tentativi di sfratto,

STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Ma che razza di agenti conosci ?🤔
Anche gli agenti “normali” hanno a cuore gli interessi dei clienti (oltre ai propri, ovviamente, nessuno lavora solo per la gloria), e capita di non dormire la notte pensando a qualche problema da risolvere.
E poi dopo aver incassato, normalmente si segue tutta la vicenda (per quanto mi riguarda a solo compravendite) fino al rogito, ed anche successivamente, se serve.
Be', devi considerare che io come avvocato vedo la parte "patologica" degli agenti immobiliari. Non certo quelli che di notte stanno svegli per il cliente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto