E io ti credo senza difficoltà.
Però..ti prego....non dirmi che sono io la prima a dirti che ...la media degli Operatori FA acquisizione e RECLUTA acquisitori, no?
In ogni caso , qualora fosse un problema zonale sarei ancor più ansiosa di saperlo : QUI ...pronto pronto? qui Pescara, Francavilla, Montesilvano , Silvi Marina, Città S. Angelo Marina, Roseto, Pineto, Ortona , Vasto , Passo Lanciano...pronto????...ecco : qui DA NOI ...se metti un annuncio "vendesi / affittasi" come privato........non ti pari proprio dalle chiamate degli intermediari.
Ma...come amministratore E AGENTE IMMOBILIARE ... posso garantirti che non ci si para (manco io stessa!!!) dalle chiamate o visite "acquisitorie" (inquisitorie, in realtà) di intermediari che cercano di scovare i clienti in anteprima assoluta, per cui vengono a scassare ..per sapere se c'è qualcosa che si vende o affitta in quel tale stabile!!!!
E su dai!!!! E' tanto bella la verità!!!!
verissimo, e' capitata a me una telefonata del genere qualche gg fa.
agenzia" buongiorno signor xxxx possiamo disturbarla un momento?? Volevamo sapere se lei e' al corrente se nel suo stesso palazzo o nei dintorni immediati c'e' qualcuno che sta vendendo o dell'idea di vendere .................
risposta: Mi scusi ma mettendo voi al corrente di questa cosa, sarei assai scorretto nei confronti dei miei vicini di casa................
agenzia: ah, ci scusi, arrivederci.