Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
. l'Agente Immobiliare (senza distinzioni tra capre e non. capre, ma causa pletora di capre) ............l'incarico lo deve MENDICARE!!!! E' vero o no?.
Ancora nel dubbio sei? Non hai capito a chi conviene l'esclusiva? Ti faccio una riflessione: se convenisse al cliente, esisterebbe il caso di un agenzia mendicante esclusiva?ma alla fine della fiera, fra domande e risposte, scherzi e battute, non fate capire niente o cmq molto poco.
sta' benedetta esclusiva deve essere data dal venditore oppure fa bene a dare l'incarico almeno a due agenzie con la possibilita' di vendere l'immobile anche da solo?? nell'interesse del venditore ovviamente.
Questa e' la domanda importante.
beh dai...all'inverosimile...non esageriamo con la benevolenza........mi sono registrato come amministratore di condominio tanto per poter sparare qualche cavolata sul mondo della mediazione...................
P.s. non essendo uno dello staff mi auguro che restiate "benevoli" fino all'inverosimile...........
Ancora nel dubbio sei? Non hai capito a chi conviene l'esclusiva? Ti faccio una riflessione: se convenisse al cliente, esisterebbe il caso di un agenzia mendicante esclusiva?
Addirittura "mendicare".
Questa non l'avevo ancora sentita.
Mai mendicato un incarico e come me tantissimi altri colleghi.
L'agenzia è aperta per lavorare, non per implorare o mendicare.
Io non posso sapere come lavori TU.
Se vuoi sapere cosa significhi "mendicare", però....basta che chiami UNO QUALUNQUE di quei privati che (non a caso) nei loro annuncii mettono "no agenzie - no intermediari" e che poi...vengono scassati ugualmente!
Domanda : chissà perchè mettono "no agenzie - no intermediari", se...'sta cosa succede solo a Pescara?
Ho sempre rispettato la volontà dei clienti e non ho mai lavorato con il telemarketing e neppure con lo scampanellio.
Lavoro con il passaparola dei clienti.
Qualcuno mi conferisce l'incarico scritto, altri no.
L'incarico scritto, per me, non è importante.
Importante è la persona-cliente che si rivolge alla mia agenzia.
Ecco perchè non conoscevo il significato di "mendicare" nel nostro settore.
Gratis per sempre!