STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Leonard... io quando traggo conclusioni ...le traggo sulla base di : normativa vigente + realtà di fatto cogente.

Mica stiamo a scrivere il libro dei sogni, no?

E quindi: cerchiamo di NON continuare a confondere, come in uno spazio onirico che non può avere QUI la propria sede, il dato normativo, quello statistico, quello esperienziale (per chi ce l'ha)!!!!!!

Oggi, 20 aprile 2012, esattamente come avviene da almeno i 23 anni di operatività "professional" che conosco io... l'Agente Immobiliare (senza distinzioni tra capre e non. capre, ma causa pletora di capre) ............l'incarico lo deve MENDICARE!!!!

E' vero o no?
Rispondimi su questo, chè il resto viene DOPO , e viene DI CONSEGUENZA!!!! (nel mondo reale, fatto di Leggi di Mercato!!!!) .

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Sarai l'unico, e buon per te! (se non lo sogni solo di notte)

La media...NON è questa! Come può testinomiare QUALUNQUE Agente Immobiliare in QUALUNQUE angolo di Italia!!! :D

Anche io ho i clientissimi affezionatissimi che vengono solo da me, ma...non è di questi che puoi CAMPARE! :innocente:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
MAh, non mi pronuncio oltre, ho già dato ... anzi, esodato. La cosa si commenta da se. :D Comunqu, chi lavora per il venditore, mendicando, da questi si deve far pagare... poi c'è il mediatore, quello vero, il resto si estingua, grazie.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma con tutto quello che c'è da vendere voi mi dite che mendicate? Non ho mai avuto bisogno di farlo credimi e parliamo di solo esclusiva se uno non mi vuole dare l'incarico in esclusiva o non mi vuole pagare deve solo pedalare fuori

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Accipicchia! Sono capitata nel gotha e non lo sapevo!!! :risata:

Quindi (desumo da quanto scritto) : ci sono Agenti Immobiliari che ...non hanno acquisitori, nè tecniche di acquisizione, nè problemi di acquisizione.... :risata:

A Loro ...gli incarichi glieli portano in ufficio .
Domanda : si mettono anche in ginocchio per chiedervi di assumere l'incarico, e siete Voi a dover eticamente dire "ma no ma no! non voglio l'esclusiva al 10 %, è giusto ed equo il due %!!!!". :risata:

Ma...dove lo proiettano questo film? :sorrisone: Ditelo, no?
Anche se è fantascienza...magari fa bene vederlo: incoraggia, in ogni caso fa sognare e distrae! :^^::amore:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Accipicchia! Sono capitata nel gotha e non lo sapevo!!! :risata:

Quindi (desumo da quanto scritto) : ci sono Agenti Immobiliari che ...non hanno acquisitori, nè tecniche di acquisizione, nè problemi di acquisizione.... :risata:

A Loro ...gli incarichi glieli portano in ufficio .
Domanda : si mettono anche in ginocchio per chiedervi di assumere l'incarico, e siete Voi a dover eticamente dire "ma no ma no! non voglio l'esclusiva al 10 %, è giusto ed equo il due %!!!!". :risata:

Ma...dove lo proiettano questo film? :sorrisone: Ditelo, no?
Anche se è fantascienza...magari fa bene vederlo: incoraggia, in ogni caso fa sognare e distrae! :^^::amore:

...... no comment.................

acquisizione come la definisci tu NON è un problema già da diiverso tempo e le cose sono già cambiate diverse volte dall'epoca del giradischi...........:risata::risata::risata:

..........micetta su dai non diventare indifendibile davanti alla realtà delle cose ......:ok:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ma alla fine della fiera, fra domande e risposte, scherzi e battute, non fate capire niente o cmq molto poco.
sta' benedetta esclusiva deve essere data dal venditore oppure fa bene a dare l'incarico almeno a due agenzie con la possibilita' di vendere l'immobile anche da solo?? nell'interesse del venditore ovviamente.
Questa e' la domanda importante.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto