Mi scusi se entro nel merito della sua risposta ad altri e le creo maggior disagio del signore che le ha risposto.
Io non sono del mestiere e lo avete capito perfettamente, voi fate i vostri interessi ma chiedetevi almeno una volta, magari, perchè le persone preferiscano vendere senza la vostra mediazione.
In aggiunta non le si può trattare nemmeno con sufficienza, come quando afferma che questo thread per lei sarebbe terminato da subito. Se io fossi venuta nella sua agenzia e lei mi avesse dato una risposta simile, io mi sarei alzata, l'avrei salutata con l'educazione che mi è propria e non mi avrebbe rivisto più.
Grazie anche a lei per il suo intervento.
vede, io non ho risposto a lei perché le info che le hanno dato i colleghi prima del mio intervento sono corrette, e le condivido...
ho tuttavia ritenuto opportuno esprimere una opinione sul un concetto espresso da ita.user, che non ha nulla a che vedere col tema della discussione.... (se fosse un tema, sarebbe andato furi tema)
per quanto riguarda il motivo per cui alcuni clienti preferiscono fare da soli, questo indipendentemente dal valore della compravendita, è perché ritengono che pagare un compenso all AI sia superfluo.... risparmiano.... salvo poi scontrarsi con la realtà....
inoltre lei nel mio ufficio non è entrata, non può' dire come sarebbe andato l'incontro.... come non lo posso dire io....