A
Ale1979
Ospite
E chi ha detto che non voglio farlo??se dovesse saltare per qualche imprevisto,si.può rimandare di uno o due giorni?chiedo,magari mi accoppp con la mtb il giorno prima,sono solo ipotesi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qualsiasi cosa accada da qui al rogito, sarà un problema tuo e del venditore, il lavoro dell'ai è già finito da un pezzo e se ci lasci le piume in moto, pagheranno i tuoi eredi.Nessuno ti da dell'evasore,e mi scuso se ti dei offeso.
Ma ti faccio una domanda,quando vai dalla sciura Maria ad imbiancare casa ti da un acconto e ti salda a fine lavoro,giusto?e scommetto che ci sarà capitato anche la sciura Maria che prima di saldare ti fa riprendere il lavoro perché non è mai contenta...voglio dire che se saldo subito,qualsiasi cosa capita di sfiga sono abbanndonato a me stesso, ripeto,io la casa la voglio ma bisogna calcolare ogni rischio...
Vabbè!!!!qualsiasi cosa accada da qui al rogito, sarà un problema tuo e del venditore, il lavoro dell'ai è già finito da un pezzo e se ci lasci le piume in moto, pagheranno i tuoi eredi.
in bocca al lupo
Gratis per sempre!