A

Ale1979

Ospite
Mi sono informato,forse su altre cose perché credevo fosse scontata la cosa, non sapevo delle deroghe,e cmq,io non ho ancora saldato,pago al rogito.
La mia proposta non è scaduta per colpa mia,ma per i termini del collaudo caldaia,clausula scritta.
E ogni lavoro si porta a termine,bellala vita cosi!!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E dalli,ma leggi quello che ti si risponde o no ?

La tua proposta non è scaduta, si può andare tranquillamente avanti.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
IN pratica vogliono qualcuno che lavori per loro e che, se loro cambiano idea, per qualsiasi ragione, non riscuota, vogliono il garante per i loro capricci. :D

Una cosa che NON ESISTE NEL MONDO, perchè significa dare a qualcuno che non ha poteri decisionali ne di veto ne di altro l'onere di subire la volontà altrui, potestativa, sui suoi guadagni meritati.

Io devo portarti a farti firmare un impegno che la legge ritiene valido e vincolante, tra te e la tua controparte, poi siete VOI I RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONI.

Se volete che io garantisca, allora decido io tutto, non voi, quindi io decido che voi compravendete. :D

Se mi date potere decisionale a me sui beni vostri allora ci sto.

MA vi leggete? Un minimo di senso civico ce l'avete? A cosa serve la legge nel mondo dove vivete voi, dove gli altri rispondono delle mancanze vostre e di chi si lega a voi con una promessa? Riuscite a avere percezione della assurdità del pensiero che avete partorito?

Volete che un terzo che non ha alcun potere sia alla mercè della serietà vostra e di chi si è legato a voi come controparte.

Ma dico io: se compri senza agenzia allora che fai? :D

Non sapevo che gli agenti immobiliari fossero enti assicurativi.

L'esempio dell'imbianchino mi pareva abbastanza terra terra.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Assolutamente sì.

Se la gente prende impegni senza sapere se può ottemperare, sono fatti suoi.

Io ho lavorato, ho fatto il mio dovere e mi pagano.

Eccome, se mi pagano.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto