A U G U R I !!!!!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fiaip non specula ( guadagna !!!) sulla polizza !
Tanto incassa dagli associati tanto paga alla assicurazione.
Ed e' quello che io, delegato dalla Fiaip nazionale, sto facendo.
1°) capire quali sono le responsabilta' e quindi i rischi a carico di un Agenti Immobiliari
Su questo, dopo una consulenza giuridica di alto livello, ho le idee chiare
2°) verifricare se la polizza contiene i rischi di cui sopra.
A breve avro' la risposta dalla nostra assicurazione
3°) verificare se il costo del premiio e' equo, in base ai rischi compresi in polizza.
Entro breve, per quanto riguarda Fiaip, sara' tutto chiarito,
Sto seguendo questa discussione da un po', ma a questo post non ho resistito.
Premesso che non sono un AI (ne ufficiale ne "ufficioso" ma solo uno che si interessa di immobiliare e che segue volentieri questo forum) e quindi super partes nel discorso, ma queste affermazioni mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia!
Lodevole il tentativo di fare chiarezza sui tre punti indicati, ma mi fa venire i brividi l'idea che il delegato dalla Fiaip nazionale (o chi per esso nella sua organizzazione), dopo che sin dall'inizio sostiene che la "loro" sia la migliore assicurazione possibile, non li sappia! E' vero che la domanda iniziale era su quale fosse la piu' economica, ma penso che sia importante sapere che la stessa, in caso di problemi copra l'assicurato e che non faccia solo da copertura all'AI solo perche' la legge richiede che questi sia assicurato in qualche modo!!! E questo lo dico come cliente!
Leo
Ps.. naturalmente anche io mi unisco agli auguri
In effetti oggi ho ricevuto gli auguri da Antonello e da un altro paio di amici, che ringrazio nuovamente!
Comunque non vi preoccupate, ho messo i vostri auguri in frigo per tirarli fuori a gennaio!!
...sapevo di queti numeri.....ma anche 43 mila sono tante............diciamo allora 15 mila libere?
....anche se non ti vedo........mi sembri un pò giù........o sbaglio?
devono organizzarsi attraverso Immobilio, manifestare la loro volontà di aderire ad un "affinity group" o gruppo di acquisto che dir si voglia, entro una determinata data, e se il numero è sufficientemente elevato (almeno 500 meglio 1.000) si può provare a chiedere una tariffa particolare.
Gratis per sempre!