Inguaribile ottimista
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inguaribile ottimista
Spero per te sia di parola; metterlo per iscritto sarebbe stato meglio !ha detto che mi verrà incontro con il pagamento della provvigione pari al 2%.
Si, salvo accordi diversi con l’acquirente.I mobili che sono ancora presenti, molto pochi, devo sgomberarli io vero prima del rogito?
Ovviamente si; per ricordo tieni altro.devo darle tutte?
Speriamo vada tutto bene, grazie infinite!Spero per te sia di parola; metterlo per iscritto sarebbe stato meglio !
Si, salvo accordi diversi con l’acquirente.
Ovviamente si; per ricordo tieni altro.
Complimenti; penso tu abbia fatto bene ad accettare !🙂
merce raraMi ha appena chiamato l'agenzia, hanno ricevuto una proposta da una persona molto interessata, ne vogliono parlare a quattr'occhi, domani, non so cosa aspettarmi, ho chiesto l'importo dell'offerta ma mi hanno detto che vogliono dirmelo vis à vis, un quarto della cifra al compromesso il resto a tre mesi, senza mutuo.
Cosa devo aspettarmi? ho chiesto se posso avere tempo per pensarci dopo aver saputo dell'offerta....
Nel senso come offerta ricevuta?merce rara
Ottima scelta, io mi sono trasferito da Milano al mare della Toscana, precisamente a Scarlino. Si sta benissimo.Assolutamente no, anche se mi mancano ancora una 15ina di anni alla pensione, sicuramente non voglio farla a Milano, ma mi piacerebbe al mare in Toscana.
Beato te!Ottima scelta, io mi sono trasferito da Milano al mare della Toscana, precisamente a Scarlino. Si sta benissimo.
Gratis per sempre!