Inguaribile ottimista![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inguaribile ottimista![]()
Spero per te sia di parola; metterlo per iscritto sarebbe stato meglio !ha detto che mi verrà incontro con il pagamento della provvigione pari al 2%.
Si, salvo accordi diversi con l’acquirente.I mobili che sono ancora presenti, molto pochi, devo sgomberarli io vero prima del rogito?
Ovviamente si; per ricordo tieni altro.devo darle tutte?
Speriamo vada tutto bene, grazie infinite!Spero per te sia di parola; metterlo per iscritto sarebbe stato meglio !
Si, salvo accordi diversi con l’acquirente.
Ovviamente si; per ricordo tieni altro.
Complimenti; penso tu abbia fatto bene ad accettare !![]()
merce raraMi ha appena chiamato l'agenzia, hanno ricevuto una proposta da una persona molto interessata, ne vogliono parlare a quattr'occhi, domani, non so cosa aspettarmi, ho chiesto l'importo dell'offerta ma mi hanno detto che vogliono dirmelo vis à vis, un quarto della cifra al compromesso il resto a tre mesi, senza mutuo.
Cosa devo aspettarmi? ho chiesto se posso avere tempo per pensarci dopo aver saputo dell'offerta....
Nel senso come offerta ricevuta?merce rara![]()
Ottima scelta, io mi sono trasferito da Milano al mare della Toscana, precisamente a Scarlino. Si sta benissimo.Assolutamente no, anche se mi mancano ancora una 15ina di anni alla pensione, sicuramente non voglio farla a Milano, ma mi piacerebbe al mare in Toscana.
Beato te!Ottima scelta, io mi sono trasferito da Milano al mare della Toscana, precisamente a Scarlino. Si sta benissimo.
Gratis per sempre!