No non ne abbiamo parlato perché ancora non avevano ricevuto proposte papabili.Scusi, ma non ne ha parlato mai con l agenzia fino ad ora...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No non ne abbiamo parlato perché ancora non avevano ricevuto proposte papabili.Scusi, ma non ne ha parlato mai con l agenzia fino ad ora...?
La proposta che dovrai valutare sarà chiara anche a livello di tempistiche, e valuterai anche quelle.ma in caso accettassi l'offerta, quali sono i successivi step? nel senso le tempistiche?
per tenermi una rendita futura, locandolo.Non ho capito perchè vuoi tenere il monolocale.
Non ho idea dei costi di una tomba di famiglia (anche perchè per me i cimiteri non esistono...ma questo è un fatto mio) ma non credo siano bassi e non capisco nemmeno a che serve, se c'è solo tua madre...per tenermi una rendita futura, locandolo.
Sicuramente si, nessuno ti può costringere ad accettare alcunché.ho chiesto se posso avere tempo per pensarci dopo aver saputo dell'offerta....
Secondo me è un pessimo consiglio che mette l'agenzia in conflitto di interessi con il venditore.Vai dall'agenzia e digli che tu vuoi 435.000: se riescono a venderla a 460.000 va a loro una commissione di 25.000, se la vendono a 435.000 prendono la commissione solo dal venditore. Tutto quello che portano a casa oltre ai 435.000 è loro.
Inguaribile ottimistase la parte finale del tuo nickname non è casuale, la fine dalle attività lavorative non è così lontana.
Lo è anche perché l'agenzia potrebbe accordarsi col venditore.Secondo me è un pessimo consiglio che mette l'agenzia in conflitto di interessi con il venditore.
Gratis per sempre!