eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
perdonami minnie se mi faccio gli affari tuoi.
ma se la parte finale del tuo nickname non è casuale, la fine dalle attività lavorative non è così lontana.
davvero puoi fare la pensionata a milano?

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Assolutamente no, anche se mi mancano ancora una 15ina di anni alla pensione, sicuramente non voglio farla a Milano, ma mi piacerebbe al mare in Toscana.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per tenermi una rendita futura, locandolo.
Non ho idea dei costi di una tomba di famiglia (anche perchè per me i cimiteri non esistono...ma questo è un fatto mio) ma non credo siano bassi e non capisco nemmeno a che serve, se c'è solo tua madre...
Però delle due l'una: se vuoi comprarti casa decente a Milano sai più o meno quanto spenderai.
Sicura che la tomba di famiglia non si mangerà buona parte del ricavato di questa vendita che stai facendo ?
E dopo, anche vendendo il monolocale, forse potresti non poter comprare una casa decente a Milano.

Fai bene i tuoi conti.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
La tomba di famiglia siamo sui 40.000 euro circa, non è solo per mia madre, per la casa sto valutando ne vorrei una max 60 mq in una zona un pò limitrofa escludendo le solite note.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho chiesto se posso avere tempo per pensarci dopo aver saputo dell'offerta....
Sicuramente si, nessuno ti può costringere ad accettare alcunché.
Vai dall'agenzia e digli che tu vuoi 435.000: se riescono a venderla a 460.000 va a loro una commissione di 25.000, se la vendono a 435.000 prendono la commissione solo dal venditore. Tutto quello che portano a casa oltre ai 435.000 è loro.
Secondo me è un pessimo consiglio che mette l'agenzia in conflitto di interessi con il venditore.

se la parte finale del tuo nickname non è casuale, la fine dalle attività lavorative non è così lontana.
Inguaribile ottimista :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto