Minuccia non insegnarmi il mestiere, perchè se io ti dicessi come fare l'amministratore di condominio falliresti in quattro e quattr'otto
Scusa, questo è un OT , ma necessario per evitare un equivoco che si perpetua : che tu dica di non saper fare l'amministratore immobiliare....ne prendo atto, perchè lo dici tu.
Che questo possa significare che
nessuno al mondo possa SAPER fare entrambe le cose (e magari anche Altre, e persino più difficili) ...solo perchè non le sai fare tu....forse è un po' assurdina, come arma dialettica.
Io (non è che me ne vanti particolarmente, sia ben chiaro) ...mediatore sono e mediatore sono stata. N. 825 ruolo mediatori CCIAA Chieti (attivo).
Che abbia esercitato per sei anni e poi abbia SCELTO altro....saran pure axxi miei, ti pare?
Quanto alla professione che esponiamo sotto l'avatar, come sai, dipende da noi , e non da qualche suprema corte che distingua chi è mediatore o architetto o chissà cosa. Lo scegliamo NOI cosa scrivere.
Se vai nel mio profilo trovi anche "agente immobiliare", e pure "iscritto Fimaa" (attivo anche questo) .
Puo bastare ? O devo cambiare la qualifica sotto l'avatar per conseguire....non ho capito quale credibilità?
La credibilità la danno gli argomenti che si usano, non le etichette o gli slogans!!!