Dovessi basarmi su questo, giuro, non leggerei più di cinque o sei nick, addirittura!
Ci son tanti di quei quesiti o addirittura "risposte" da urlo di dolore (per chi conosce la materia) che ...meglio dirsi "è solo un forum, dopotutto!"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovessi basarmi su questo, giuro, non leggerei più di cinque o sei nick, addirittura!
Secondo me qui sbagli. Non devi ritenerla congrua tu, ma il venditore. E l'unica maniera per capirlo veramente è presentargliela... quando ritengo congrua la proposta mi faccio vivo . . e se ne parla ..
vedono un foglio di carta firmato, un assegno.... e tutto cambia.
. . ma infatti è quello che ho detto . . di norma chiamo il venditore in ufficio . presento la proposta e se ne discute .. oh ragazzi mica gli punto la pistola per farlo firmare!Secondo me qui sbagli. Non devi ritenerla congrua tu, ma il venditore. E l'unica maniera per capirlo veramente è presentargliela.
A volte non lo sanno nemmeno loro. Sono convinti che sotto una determinata cifra non scenderebbero mai, poi vedono un foglio di carta firmato, un assegno.... e tutto cambia.
Giusto, ma puntualizziamo... oh ragazzi mica gli punto la pistola per farlo firmare!
. . sei forte Minucci!Alla Lubrano...una domanda mi sorge spontanea: ma ...ehm....insomma....ma qual è il target di clientela di cui si parla? (proprietari di bidonville, camper, cosa????)
. .sicuro ????!!!Lo so che non è il tuo caso, Abakab
Ma , soprattutto, TU, tu Leonard...riusciresti forse a considerarlo un Professionista???
Alla Lubrano...una domanda mi sorge spontanea: ma ...ehm....insomma....ma qual è il target di clientela di cui si parla? (proprietari di bidonville, camper, cosa????)
Gratis per sempre!