"a prezzo"ma chi le dice queste cose??
forse vale per chi l'esclusiva a prezzo non è capace di prenderla.......![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"a prezzo"ma chi le dice queste cose??
forse vale per chi l'esclusiva a prezzo non è capace di prenderla.......![]()
Peggio mi sentoNon condivido:
Il cliente ti da l'eclusiva proprio perchè ti chiede il 33% in piu' del prezzo di mercato.
"a prezzo"Allora sono molto rari, io personalmente non ne conosco
Su di te potrei avere il beneficio del dubbio perchè visti gli importi ho difficoltà
Ma su tanti di chi dice di acquisire a prezzo e parla degli altri come "fuoriprezzatori" a una analisi approfondita.... si rivelano contaballe.
L'aria fritta è invece in quel tuo "a prezzo", tantissime volte.bhà mi sembrano frasi fatte...aria fritta...
chi non è capace di prendere un immobile a prezzo non è capace che sia in esclusiva o meno...![]()
Non condivido:
Il cliente ti da l'eclusiva proprio perchè ti chiede il 33% in piu' del prezzo di mercato.
-----mi spiace mai io non lavoro in esclusiva ...........![]()
L'aria fritta è invece in quel tuo "a prezzo", tantissime volte.Sul discorso che fai invece concordo.
-----mi spiace mai io non lavoro in esclusiva dato che faccio il mediatore ...........![]()
. .azz è non è più scandaloso che portare una proposta ad un 15/20% in meno ??!!Non condivido:
L'errore che state facendo è portare il senso della mediazione al solo prezzo......fatto fermo il punto che nella realtà e soprattutto nelle trattative più importanti la figura del mediatore a volte è necessaria e consigliata.....il suo lavoro non è solo il prezzo....
Gratis per sempre!