pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ma chi le dice queste cose?? :shock:
forse vale per chi l'esclusiva a prezzo non è capace di prenderla....... :p
"a prezzo" :D Allora sono molto rari, io personalmente non ne conosco :D Su di te potrei avere il beneficio del dubbio perchè visti gli importi ho difficoltà :D Ma su tanti di chi dice di acquisire a prezzo e parla degli altri come "fuoriprezzatori" a una analisi approfondita.... si rivelano contaballe.

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"a prezzo" :D Allora sono molto rari, io personalmente non ne conosco :D Su di te potrei avere il beneficio del dubbio perchè visti gli importi ho difficoltà :D Ma su tanti di chi dice di acquisire a prezzo e parla degli altri come "fuoriprezzatori" a una analisi approfondita.... si rivelano contaballe.

bhà mi sembrano frasi fatte...aria fritta...
chi non è capace di prendere un immobile a prezzo non è capace che sia in esclusiva o meno... ;)

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'aria fritta è invece in quel tuo "a prezzo", tantissime volte. ;) Sul discorso che fai invece concordo.

io ti dico cosa faccio io.
tu rispondi cosa fanno tutti...
fai demagogia e non è utile....

dire chi prende incarichi in esclusiva li prende al prezzo che vuole il proprietario chi non li prende in esclusiva invece è bravo e riesce a stare in linea mi sembra tanto la storiella della volpe e dell'uva... bhà

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto