azz... allora sono vecchio anch'io???MassimoSono vecchia...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
azz... allora sono vecchio anch'io???MassimoSono vecchia...
C'è anche spazio per l'imprevedibile .. non diamolo per impossibile!Quelle non sono botte di c..o.
sono in disaccordo con te, pazienza................
C'è anche spazio per l'imprevedibile .. non diamolo per impossibile!
Secondo me invece oggi più che mai colui che non ragiona con paletti in testa ha più chances di uno che ragiona monolitico.
. .e ci mancherebbe! Ribadisco quanto già detto ..và verificato caso per caso .. venditore, acquirente, immobile conoscenza di tutto ciò . . e verificare se c'è la possibilità di spingersi oltre confini. Tipo 2001 Odissea nello Spazio!Affidandoci solo all'imponderabile
La valutazione prescinde dal prezzo, la tua é una opinione di valutazione, una cifra sparata, tra l'altro, basata su borsini. L'errore di base é proprio codesto. Un immobile puó valere x ma esser venduto a y.Hai ragione: per questo io la valutazione del 4 locali di via Cagliero l'ho già fatta in attesa della vostra.
La valutazione prescinde dal prezzo, la tua é una opinione di valutazione, tra l'altro, basata su borsini.
Aspetti 30 giorni perché Carlo te lo fa come favore... su fai l'adulto.Lui ci mette meno.Rimani in topic. La discussione l'abbiamo già fatta.Si ma al cliente non posso dirgli di aspettare la valutazione per 30 giorni come accade per la vostra.
Gratis per sempre!