enrikon
Membro Senior
Anche questa non l'ho capita. Cosa intendi?A volte si deve subire, e gli Agenti Immobiliari, bloccando le offerte per tempo lungo, possono determinare lo stato di necessità del venditore stanco di aspettare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche questa non l'ho capita. Cosa intendi?A volte si deve subire, e gli Agenti Immobiliari, bloccando le offerte per tempo lungo, possono determinare lo stato di necessità del venditore stanco di aspettare.
Ma è tanto ovvio..... e se presento una proposta bassa non lo faccio " alla faccia " della tua richiesta . . ma perchè sò che in quel senso posso lavorare.
P.S.: Abakab ti prevengo: non si trattava del cadavere di mia moglie che avevo occultato in cantina.
...quello è ancora lì![]()
'ho d.. azz e chi l'ha detto .. mi tocca rileggere tutto il post!!
Vabbè comunque .. hai ragione!!![]()
L'ho detto io...... Vedo che non mi ricordi....Massimo.. azz e chi l'ha detto .. mi tocca rileggere tutto il post!!
Vabbè comunque .. hai ragione!!![]()
Si scusa Massimo .. non era mia intenzione ferirti .. non soffrire .. lo sai l'affetto che provo nei tuoi confronti. (da collega naturalmente)!L
'ho d
L'ho detto io...... Vedo che non mi ricordi....Massimo
Non ho capito: ...ma stai paragonando un mediatore ad un agente di commercio?
Perfetto : su questa premessa , nulla da eccepire!@Minucci
Guarda Minucci, il mio concetto è quello di uscire dagli schemi, dai numeri, dalle richieste scritte, dal voglio tot. perentorio scritto e firmato, il mio lavoro è mediare tra una proposta bassa e una richiesta alta e vedere se queste distanze possono essere accorciate sino a trovare magari, dico magari, un punto d'incontro .. naturalmente stiamo parlando di casi limite che a detta dei numeri sono impossibili da realizzare quando in effetti c'è la possibilità di lavorarci sopra .. quantomeno ci si prova .. e se presento una proposta bassa non lo faccio " alla faccia " della tua richiesta . . ma perchè sò che in quel senso posso lavorare.
Questo è l'errore.
Tu SAI?
Quindi prendi un incarico in esclusiva a 310. Perchè sei bravo a convincere il proprietario.
E puoi garantirgli che nessuno al mondo gli avrebbe offerto 315 o 320?
Non esiste il prezzo a cui si venderà.
Esiste il prezzo a cui si è venduto.
Se vendo un oggetto, sarò libero di chiedere ciò che voglio?
O me lo decide qualcun altro?
Io posso indicare la difficoltà di raggiungere determinate cifre, giustificandolo con dati alla mano...
Ma poi la casa non è mia.
Per il resto sul da farsi con questi proprietari particolarmente pretenziosi, sono in linea con Enrikon.
Perchè vendi?
.....stanno aspettando i dati dalla nasa............![]()
Gratis per sempre!