enrikon
Membro Senior
Anche questa non l'ho capita. Cosa intendi?A volte si deve subire, e gli Agenti Immobiliari, bloccando le offerte per tempo lungo, possono determinare lo stato di necessità del venditore stanco di aspettare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche questa non l'ho capita. Cosa intendi?A volte si deve subire, e gli Agenti Immobiliari, bloccando le offerte per tempo lungo, possono determinare lo stato di necessità del venditore stanco di aspettare.
Ma è tanto ovvio..... e se presento una proposta bassa non lo faccio " alla faccia " della tua richiesta . . ma perchè sò che in quel senso posso lavorare.
P.S.: Abakab ti prevengo : non si trattava del cadavere di mia moglie che avevo occultato in cantina.
...quello è ancora lì
'ho d.. azz e chi l'ha detto .. mi tocca rileggere tutto il post!!
Vabbè comunque .. hai ragione!!
L'ho detto io...... Vedo che non mi ricordi....Massimo.. azz e chi l'ha detto .. mi tocca rileggere tutto il post!!
Vabbè comunque .. hai ragione!!
Si scusa Massimo .. non era mia intenzione ferirti .. non soffrire .. lo sai l'affetto che provo nei tuoi confronti. (da collega naturalmente)!L
'ho d
L'ho detto io...... Vedo che non mi ricordi....Massimo
Non ho capito: ...ma stai paragonando un mediatore ad un agente di commercio?
Perfetto : su questa premessa , nulla da eccepire!@Minucci
Guarda Minucci, il mio concetto è quello di uscire dagli schemi, dai numeri, dalle richieste scritte, dal voglio tot. perentorio scritto e firmato, il mio lavoro è mediare tra una proposta bassa e una richiesta alta e vedere se queste distanze possono essere accorciate sino a trovare magari, dico magari, un punto d'incontro .. naturalmente stiamo parlando di casi limite che a detta dei numeri sono impossibili da realizzare quando in effetti c'è la possibilità di lavorarci sopra .. quantomeno ci si prova .. e se presento una proposta bassa non lo faccio " alla faccia " della tua richiesta . . ma perchè sò che in quel senso posso lavorare.
Questo è l'errore.
Tu SAI?
Quindi prendi un incarico in esclusiva a 310. Perchè sei bravo a convincere il proprietario.
E puoi garantirgli che nessuno al mondo gli avrebbe offerto 315 o 320?
Non esiste il prezzo a cui si venderà.
Esiste il prezzo a cui si è venduto.
Se vendo un oggetto, sarò libero di chiedere ciò che voglio?
O me lo decide qualcun altro?
Io posso indicare la difficoltà di raggiungere determinate cifre, giustificandolo con dati alla mano...
Ma poi la casa non è mia.
Per il resto sul da farsi con questi proprietari particolarmente pretenziosi, sono in linea con Enrikon.
Perchè vendi?
.....stanno aspettando i dati dalla nasa............
Gratis per sempre!