A
Abakab
Ospite
....che fai metti la tua foto da giovane ???..............
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....che fai metti la tua foto da giovane ???..............
Nel 2006 ed anche prima , le Banche e le Finanziarie prestavano i soldi anche ai cani randagi, e questo ha portato ad un irragionevole aumento dei prezzi, senza tener conto del raddoppio che c'è stato subito dopo l'adozione dell'euro. Fabrizio
spero che tra un paio di anni ci sia la ripresa economica.....ma non credo proprio che i prezzi delle case risaliranno ....... ........altrimenti la gente non potra' lo stesso comprare............
tu dici: si compra quando i prezzi salgono e si vende quando scendono.............ma allora fanno bene secondo questo ragionamento i venditori a non abbassare il prezzo.
non capisco...............
Io penso che chi vuole comprare stia aspettando il minimo dei prezzi.............giustamente.
prima che risalgano.
e tra le due cose c'e' parecchio tempo.
Quindi io sono un genio che ho deciso di comprare adesso in realtà conscio del fatto che posso tirare sul prezzo (non sono in una grande citta)
Grazie
in effetti ci sono ragioni diverse....ggi la gente non vuole comprare.
Il non potere comprare, le banche, il lavoro sono elementi ampiamente compensati dal 30-35% di minor costo della casa oggi.
.......il comune cittadino agisce con logiche diverse dato che di norma compera la casa sopratutto la prima per viverci e soddisfare un bisogno primario non certo per investire il proprio denaro con senso speculativo o di investimento come potrebbe fare nel mercato borsistico.............
Se dovesse avverarsi quello che credi... mi ricorderò di te nelle mie preghiere serali.anche se credo che in molti da fine anno acquisteranno ritenendo l'allora congruo valore immobili.
Se dovesse avverarsi quello che credi... mi ricorderò di te nelle mie preghiere serali.
Ne sei certo?
Cosa stanno facendo centinaia di migliaia di persone che da un anno devono cambiare casa o comprare la prima casa? Stanno speculando sull'andamento del mercato con la presunzione di fare l'affare. Purtroppo oggi il mercato della prima casa non e' piu' quello di 20 anni fa quando la gente si sposava ed aveva figli.
Oggi si puo' posticipare l'acquisto e speculare sull'andamento dei prezzi. Questa situazione e' procrastinabile anche se credo che in molti da fine anno acquisteranno ritenendo l'allora congruo valore immobili.
Ne sei certo?
Cosa stanno facendo centinaia di migliaia di persone che da un anno devono cambiare casa o comprare la prima casa? Stanno speculando sull'andamento del mercato con la presunzione di fare l'affare. Purtroppo oggi il mercato della prima casa non e' piu' quello di 20 anni fa quando la gente si sposava ed aveva figli.
Oggi si puo' posticipare l'acquisto e speculare sull'andamento dei prezzi. Questa situazione e' procrastinabile anche se credo che in molti da fine anno acquisteranno ritenendo l'allora congruo valore immobili.
Gratis per sempre!