studiopci

Membro Storico
Un mio amico orafo l'altro giorno mi diceva che molte persone si sono venduti dell'oro per andare in vacanza... questo è pazzesco ed è sintomatico di falsa speranza che tutto passi presto e dell'italico comportamento... in Italia si và in piazza e si protesta solo per il calcio, per tutto il resto... campa cavallo

daviduz

Membro Junior
. . ti ho solo detto che, a mio parere, questo è un buon momento per fare affari! :ok:

e in effetti hai ragione sopratutto nel caso in cui trovi il proprietario che si vuole disfare dell'immobile. Al contrario non c'è nulla da fare ma è normale e forse è anche giusto così (mettendomi nei panni dell'altra parte)

daviduz

Membro Junior
D'altronde bisogna anche rilevare che abbiamo un ottimo esempio in questo ... lo Stato... per ripianare i debiti vendiamo i beni dello Stato, senza intervenire sugli sprechi del sistema , ma quando avremo finiti i beni , cosa si venderanno .. la nostra anima ( visto che il corpo l'hanno già fatto ? )

Finchè riciclano caserme abbandonate e cose del genere io sono d'accordo
Certo che se vendi un castello la cosa non si può sentire proprio.

studiopci

Membro Storico
Finchè riciclano caserme abbandonate e cose del genere io sono d'accordo
Ok ... vendi caserme abbandonate, a chi ??? ai costruttori che le ristruttureranno per metterle sul mercato a prezzi inavvicinabili ed generare altro invenduto... non sarebbe stato più intelligente convertirle in edilizia sociale e dare una casa a chi non può permettersela... se hai un emorragia in atto , certo che in un primo momento devi tamponare la ferita, ma poi se invece di clampare l'arteria e suturarla, cambi i tamponi perchè inzuppati, prima o poi finirai dissanguato. Fabrizio

goldsilver

Membro Junior
e in effetti hai ragione sopratutto nel caso in cui trovi il proprietario che si vuole disfare dell'immobile. Al contrario non c'è nulla da fare ma è normale e forse è anche giusto così (mettendomi nei panni dell'altra parte)

nessuno vorrebbe svendere il proprio immobile..........neanche tu, nemmeno io.........cmq oggi nemmeno a prezzi accettabili si riesce a vendere.
sono contento??
credo di si..................perche' i prezzi sono oggi vergognosi.

daviduz

Membro Junior
Ok ... vendi caserme abbandonate, a chi ??? ai costruttori che le ristruttureranno per metterle sul mercato a prezzi inavvicinabili ed generare altro invenduto... non sarebbe stato più intelligente convertirle in edilizia sociale e dare una casa a chi non può permettersela... se hai un emorragia in atto , certo che in un primo momento devi tamponare la ferita, ma poi se invece di clampare l'arteria e suturarla, cambi i tamponi perchè inzuppati, prima o poi finirai dissanguato. Fabrizio

Idea ancora migliore della mia :ok:
Ci guadagneresti ancora di più oltretutto anche vendendole a prezzo contenuto

goldsilver

Membro Junior

non l'ho capita............
4. un prestito chiesto ai cittadini. viene dalla ragioneria dello stato e avrebbe il vantaggio di fare un taglio veloce e lo svantaggio di far scoppiare sicuramente delle rivolte. si tratta infatti di una richiesta ai cittadini possessori di immobili di un prestito, volontario e forzoso, del 10% sul loro valore

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto