Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i dati esistono, manca chi li vuole raccogliere e chi li sa utilizzare correttamente[DOUBLEPOST=1398861766,1398861528][/DOUBLEPOST]assenza di dati
continui a parlare senza mostrare alcun esempiopoi, se vuoi il mio parere non da auditor dei processi creditizi, si, ritengo che il colpo d'occhio, la ponderazione delle mille mila variabili non codificate degli algoritmi possa in alcuni casi dare una stima più prossima al valore di mercato, per quanto non riproducibile, non dimostrabile e opinabile.
non fosse altro che il colpo d'occhio mi permette di distinguere e ponderare la differenze che passa tra avere sottocasa una banca con servizio di guardia notturna che non una friggitoria cinese.
quali casi, visto che sono alcuni puoi citarli?in alcuni casi
visto che ne sei un conoscitore, le ritieni conformi agli IVS?
i dati esistono, manca chi li vuole raccogliere e chi li sa utilizzare correttamente[DOUBLEPOST=1398861766,1398861528][/DOUBLEPOST]
continui a parlare senza mostrare alcun esempio
quali casi, visto che sono alcuni puoi citarli?
in tutti gli altri casi quanto affermi non vale ... e allora?
no, sostanzialmente[DOUBLEPOST=1398862766,1398862535][/DOUBLEPOST]formalmente?
non ti sei ancora accorto della soluzione che hai sotto il naso ... riprovaci ancoraun esempio è contenuto nel pezzo del thread che hai quotato per accusarmi di non portare esempi.
può essere utile se i prossimi posti li faccio con una dimensione di carattee più grande ?
ho chiesto più volte un esempio da contrapporre al mio per confrontare, verificare e capire ... non ho ancora visto niente
non ci hanno mandato a quel paese perchè ci hanno messo in ignore una 10na di pagine fa....
Vuoi un ulteriore esempio? Prendo il tuo.: alla 4° pagina così scrivi:
Forse non te ne accorgi ma stai valutando un intervallo di confidenza con un margine di errore che calcoli nell'1,9%. Perchè lo compari con un limite preassegnato del 5% non lo spieghi.
Gratis per sempre!