Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come? A naso?In questo caso il 5% è stato ritenuto un adeguato range di approssimazione.
... ma dovresti sapere che una media da sola, è alquanto vaga. Comincerebbe ad essere più definita se ci dicessi anche la varianza (è lo scarto quadratico medio di eldic...). il valore medio tra 0 e 10 è 5, così como lo è fra 4 e 6, ma le due situazioni sono molto diverse....se è sotto il range impostato ritengo di risolvere la stima con una media che, per definizione, non può portare a niente di assolutamente preciso ... è appunto una media.
... prudente per chi? su quale assunto?ho arrotondato per difetto per essere più prudenziale possibile
In questo caso il valore assoluto è irrilevante,
non ci hanno mandato a quel paese perchè ci hanno messo in ignore una 10na di pagine fa....
"Ok tutto, ma questo mi aiuta a vendere ????"
La mia risposta è: "purtroppo no.
potrebbe. pensa a quello che vorrebbe vendere ad un prezzo folle e le agenzie potessero rispondergli: sei matto? questi sono i dati rilevati delle compravendite di immobili simili nella tua zona......
la trasparenza aiuta.......
Glielo diciamo già adesso, ma non gliene può importare di meno...
Ai venditori che hanno in testa idee folli.
Agli acquirenti che, qualunque sia il valore dei comparabili, vogliono comprare al prezzo che gli pare...
Ideona proviamo con @gmpGlielo diciamo già adesso, ma non gliene può importare di meno...
Ai venditori che hanno in testa idee folli.
Agli acquirenti che, qualunque sia il valore dei comparabili, vogliono comprare al prezzo che gli pare...
non ho capito che devo fà?Ideona proviamo con @gmp
Come? A naso?
una media da sola, è alquanto vaga
varianza
valore medio
Chiaro è che, anche nelle misurazioni, non possono essere precise, altrettanto vero è però che non posso impostare una tolleranza del 10/20%
In questo caso il 5% è stato ritenuto un adeguato range di approssimazione.
Gratis per sempre!