e se non ci sono che fai, non valuti?Verissimo sempre che , nella zona d'interesse , ci siano dati effettivamente disponibili rispetto la tipologia ......
di questi tempi quanto prospetti è molto frequente
soprattutto per i capannoni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se non ci sono che fai, non valuti?Verissimo sempre che , nella zona d'interesse , ci siano dati effettivamente disponibili rispetto la tipologia ......
cambi crieterio ovviamentee se non ci sono che fai, non valuti?
Inoltre, immàginati uno che volesse comprare un appartamento locato per investimento (perchè questo è - ovviamente - il target di clientela); perchè non dovrebbe acquistarne uno libero e poi locarlo a chi più gli aggrada? Perchè dovrebbe acquistarne uno locato con dentro un inquilino che non conosce se non risparmiasse qualcosa?
quoto in pieno anche se il tutto andrebbe analizzato meglio nello specificoqualora il suo scopo fosse comprare per affittare, prenderebbe quello non libero... (e quindi, soggettivamente, quell'appartamento che tu deprezzeresti, per lui sarebbe sovrapprezzato...).
Non stiamo parlando di immobili commerciali, il cui reddito è fonte spesso di valore aggiunto, ma di residenziale. E qui la legislazione rende problematico, a volte, l'investimento.
Quando io ho iniziato a lavorare in questo settore (nel 1978) gli appartamenti locati si deprezzavano di un bel 25/30% perchè c'era l'equo canone.
Oggi non c'è più l'equo canone, ma liberare l'immobile richiede sempre del tempo e questa è la motivazione del leggero deprezzamento.
Massimo, in questa maniera non valuti ... provi a vendereo meglio gli si fà un'offerta economica per liberare l'immobile prima della naturale scadenza del contratto, se si giunge ad un accordo il tantum raggiunto corrisponde alla percentuale di deprezzamento ....
Se non se ne vuole andare siamo al punto di partenza
Massimo, in questa maniera non valuti ... provi a vendere
Gratis per sempre!