Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma tu non vuoi proprio accettare che un immobile occupato ha un valore diverso da un immobile libero, tutto qui e stai semplicemente cercando tu di aggirare il problema.
continui a mettermi in bocca affermazioni che non ho fatto e che non mi passano neppure per la mente
perchè?
rileggi con attenzione i post, il mio pensiero è tutto riportato chiaramente e propongo di rilevare i dati di mercato e da lì partire, fondare tutti i ragionamenti
manchi pure di originalità e fantasia[DOUBLEPOST=1398589548,1398589302][/DOUBLEPOST]
ma tu non vuoi proprio accettare che un immobile occupato ha un valore diverso da un immobile libero, tutto qui e stai semplicemente cercando tu di aggirare il problema.

riporto solo un estratto del mio post che evidentemente non hai visto o letto con attenzione

C'è la possibilità che non ci sia un deprezzamento?
C'è la possibilità che ci sia una rivalutazione?
C'è la possibilità che ci sia invarianza?
a smentita evidente di quanto affermi

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
[DOUBLEPOST=1398590418,1398590243][/DOUBLEPOST]
ma insomma si riesce o no a capire di quanto si svaluta o se si svaluta un immobile locato ? :D
:pollice_verso:
Massimo, l'unica risposta certa ce la può dare il mercato locale e reale, quello della via, del quartiere, del comune :fico:
tutto il resto sono pericolosissime e infondate semplificazioni che tanto fanno male al mercato, ai professionisti, ai clienti :fiore:
non esistono regole valevoli su tutto il territorio nazionale :fico:
soprattutto nel mercato immobiliare :amore:

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Ma io sono stata chiara ed è quello che considero nella valutazione di un appartamento occupato, che poi tu stia facendo tutti questi sproloqui con offese diffuse non ne capisco il motivo, tutto perché qualcuno ha buttato delle percentuali, sono d'accordo, infatti io non ho mai parlato di percentuali .....[DOUBLEPOST=1398591500,1398591393][/DOUBLEPOST]
il tema evidentemente non ti interessa più
il tema mi interessa invece, non a caso ho anche parlato di una mia esperienza personale.
Comunque nulla di personale.
Ciao

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Perche' se hai una capannone lo hai o per tua attivita' o per produrre reddito. E se sfitto o per vendita immediata o nel breve termine o ci paghi solo tasse inutilmente
si ma dire che un Capannone sfitto è solo un fattore negativo mi sembra una risposta troppo generica e non affatto veritiera
Un capannone sfitto e' solo un fattore negativo
Sapessi quante richieste ho da parte di aziende che vorrebbero acquistare un capannone industriale "libero" ..... e non si trovano.

Ogni situazione e un caso a se ...... come del resto lo si evince da tutti i vari post di questo Thread

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità