perchè?Un capannone sfitto e' solo un fattore negativo, lo stesso affittato ad azienda solvibile no.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè?Un capannone sfitto e' solo un fattore negativo, lo stesso affittato ad azienda solvibile no.
continui a mettermi in bocca affermazioni che non ho fatto e che non mi passano neppure per la mentema tu non vuoi proprio accettare che un immobile occupato ha un valore diverso da un immobile libero, tutto qui e stai semplicemente cercando tu di aggirare il problema.
ma tu non vuoi proprio accettare che un immobile occupato ha un valore diverso da un immobile libero, tutto qui e stai semplicemente cercando tu di aggirare il problema.
a smentita evidente di quanto affermiC'è la possibilità che non ci sia un deprezzamento?
C'è la possibilità che ci sia una rivalutazione?
C'è la possibilità che ci sia invarianza?
Massimo, l'unica risposta certa ce la può dare il mercato locale e reale, quello della via, del quartiere, del comunema insomma si riesce o no a capire di quanto si svaluta o se si svaluta un immobile locato ?
il tema mi interessa invece, non a caso ho anche parlato di una mia esperienza personale.il tema evidentemente non ti interessa più
bugiardainfatti io non ho mai parlato di percentuali .....
Perche' se hai una capannone lo hai o per tua attivita' o per produrre reddito. E se sfitto o per vendita immediata o nel breve termine o ci paghi solo tasse inutilmenteperchè?
si ma dire che un Capannone sfitto è solo un fattore negativo mi sembra una risposta troppo generica e non affatto veritieraPerche' se hai una capannone lo hai o per tua attivita' o per produrre reddito. E se sfitto o per vendita immediata o nel breve termine o ci paghi solo tasse inutilmente
Sapessi quante richieste ho da parte di aziende che vorrebbero acquistare un capannone industriale "libero" ..... e non si trovano.Un capannone sfitto e' solo un fattore negativo
chiaroOgni situazione e un caso a se
Verissimo sempre che , nella zona d'interesse , ci siano dati effettivamente disponibili rispetto la tipologia ......chiaro
e la soluzione non può che passare per la rilevazione di tutte le compravendite mercantili
oggi tutto questo è possibile
Gratis per sempre!