FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Stavo leggendo le tue riflessioni post visita. Non sarebbe meglio puntare su un bilocale di 65/70mq , spazioso , cun cucina separata, piuttosto che puntare su un trilocale?
Se non ho capito male non hai famiglia, giusto?
esattamente, è ciò che sto cominciando a fare nella mia ricerca. Si, sono da solo al momento ovviamente.
Più che altro anche e soprattutto per una questione di costi, mutuo o meno, sicuramente con un bilocale riesco a starci molto più dentro. Inevitabilmente devo guardare altrove in altre zone perchè lì in Forlanini (ad esclusione di Viale Mecenate), di bilocali praticamente non ne esistono.
Ne ho trovato uno poco fa che è una nuova costruzione in consegna a Dicembre in zona Corvetto/Porto di Mare (vie interne), magari oggi provo a chiamare...

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Piccolo aggiornamento:
annuncio del famoso trilocale deprezzato di €20.000. Adesso la proposta che fanno è di €245.000 ma magicamente il box sparisce e diventa una "possibilità" non meglio definita (cioè se gratis o, come sospetto, con un sovrapprezzo) che farebbe quindi lievitare ancora di più il prezzo totale rispetto ai €265.000 iniziali ... intanto sto continuando a cercare ma mi sembra abbastanza un pianto greco la situazione immobiliare al momento.:risata::risata:

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Piccolo aggiornamento:
annuncio del famoso trilocale deprezzato di €20.000. Adesso la proposta che fanno è di €245.000 ma magicamente il box sparisce e diventa una "possibilità" non meglio definita (cioè se gratis o, come sospetto, con un sovrapprezzo) che farebbe quindi lievitare ancora di più il prezzo totale rispetto ai €265.000 iniziali ... intanto sto continuando a cercare ma mi sembra abbastanza un pianto greco la situazione immobiliare al momento.:risata::risata:

E' normale. Se vuoi pagare di meno, ti tolgono qualcosa.
Se la pizza margherita da 8 Euro non è di tuo gradimento, ti tolgo la mozzarella e ti vendo una squisita pizza al pomodoro da 5 Euro. Chiaro il concetto?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
annuncio del famoso trilocale deprezzato di €20.000. Adesso la proposta che fanno è di €245.000 ma magicamente il box sparisce e diventa una "possibilità" non meglio definita
È solo marketing: il prezzo richiesto per casa e box è lo stesso, ma abbassando a 245 rientra nelle ricerche di chi mette prezzo massimo 250.

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazz* mi sembrava chiaro, era per sottolineare semplicemente "l'attività di marketing spicciola" a mio parere. Sicuramente lo faranno pagare e sicuramente anche più di €20.000, ma dato che non è specificato non vedo perché dover scrivere una cosa per un'altra. Vi ringrazio per le specifiche degne di un bambino delle elementari, comunque, senza le quali non ci sarei mai arrivato ;)

Torno in auge per aggiornarvi e dire che sono sempre alla ricerca e dopo alcune peripezie (tutte con la solita agenzia di cui non facciamo nomi ma che sappiamo tutti qual è, anche perchè in zona il 90% degli immobili li ha lei), sarei tentato di offrire per un immobile visto ieri tramite un'altra agenzia.
Palazzo dietro il mio, il civico e la scala fanno capo a Via Barigozzi anche se l'entrata è su Decorati al Valor Civile. Da ristrutturare tutto ma trilocale ampio (90mq commerciali, calpestabili circa 80) e con una piantina praticamente perfetta e ben organizzata. Sito al terzo e penutlimo piano con cantina di pertinenza molto grande. Doppia esposizione EST/OVEST con doppio balcone sui due lati esterni. Tutti i vani della casa affacciano sui rispettivi balconi e ne hanno l'accesso diretto, a parte il bagno che ha la finestra ma senza accesso diretto. La richiesta sarebbe 240, l'agenzia dice anche 220, io vorrei provare a fare 210 anche se temo ci sarà da combattere con unghie e denti..
Tra un'oretta vado a rivederlo di nuovo, poi decido cosa fare e se fare la proposta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto