Torno in auge per aggiornarvi e dire che sono sempre alla ricerca e dopo alcune peripezie (tutte con la solita agenzia di cui non facciamo nomi ma che sappiamo tutti qual è, anche perchè in zona il 90% degli immobili li ha lei), sarei tentato di offrire per un immobile visto ieri tramite un'altra agenzia.
Palazzo dietro il mio, il civico e la scala fanno capo a Via Barigozzi anche se l'entrata è su Decorati al Valor Civile. Da ristrutturare tutto ma trilocale ampio (90mq commerciali, calpestabili circa 80) e con una piantina praticamente perfetta e ben organizzata. Sito al terzo e penutlimo piano con cantina di pertinenza molto grande. Doppia esposizione EST/OVEST con doppio balcone sui due lati esterni. Tutti i vani della casa affacciano sui rispettivi balconi e ne hanno l'accesso diretto, a parte il bagno che ha la finestra ma senza accesso diretto. La richiesta sarebbe 240, l'agenzia dice anche 220, io vorrei provare a fare 210 anche se temo ci sarà da combattere con unghie e denti..
Tra un'oretta vado a rivederlo di nuovo, poi decido cosa fare e se fare la proposta.