francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
vivevo al 4 piano, senza inferriate e senza allarme, sono entrati sfondando la porta finestra della cucina. Comprendo comunque l'idea generale del tuo discorso.
Purtroppo anche dai miei , sesto e ultimo piano, sono entrati passando dai tetti, non siamo sicuri da nessuna parte...
Però resta la rivendibili molto minore, e più lenta...

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Meno bello, perché c'è meno verde intorno e molte sono ancora case popolari.

Non lo conoscevo, non sono così raffinata, e non mi piace molto uscire a mangiare ; il sushi lo compro all'esselunga ;)
Mi sa che quest'anno starò mooolto in Italia ...
Ma sai che ogni tanto le sparo , così a caso , nella speranza di azzeccarci.
🤣

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma perchè a me non capitano mai clienti acquirenti cosi convinti di comprare come te :)Mi tocca sempre fare una fatica per convincerli
convinto di comprare? magari...se fossi stato uno che si lascia convincere a comprare così facilmente non starei cercando casa da oltre un anno :D e ne ho viste a bizzeffe eh... comunque tra un po' andrò in agenzia, vediamo che dicono.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
immagino di essere un inguaribile ingenuo...perché sto facendo qualche indagine ufficiosa nel frattempo che aspetto di andare in agenzia e credo abbiate ragione proprio voi in merito a queste verande...:rabbia:
Però ricordo anch’io molte “verande”, specie ai piano rialzato; non è escluso che siamo state fatte regolarmente o condonate, proprio per permettere di lasciare cose in balcone troppo a portata del primo che passa.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però ricordo anch’io molte “verande”, specie ai piano rialzato; non è escluso che siamo state fatte regolarmente o condonate, proprio per permettere di lasciare cose in balcone troppo a portata del primo che passa.
No @francesca63 , permettimi di dissentire. Se non è stata condonata é un abuso.
Ma vogliamo parlare anche della finestra del bagno, non rappresentata sulls catastale?
La catastale che hanno pubblicato parzialmente nell annuncio è obsoleta
Partirei col farmi scaricare l attuale presente al catasto
E poi verificare TITOLI EDILIZI

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto