eccomi,
ieri pomeriggio lunga chiacchierata in agenzia e nuovo sopralluogo alla casa.
La porta finestra è ok, la mappa catastale del 1961 è un errore di deposito fatto all'epoca, hanno già richiesto la nuova planimetria modificata al comune e stanno aspettando riscontro. Avendo ottenuto il mandato il 7 marzo sono stati fermi due mesi fino a pochi giorni fa. Tra l'altro, ho fatto caso che tutti i palazzi della via sono fatti così, a riprova che fossero state progettate già così.
Unico dubbio è la veranda che probabilmente, come già accennato, è abusiva (anche se sono vetri scorrevoli che si tolgono con una semplice levetta), ma che potrebbe dare problemi...
ieri ho fatto un sopralluogo anche con una persona che si occupa di ristrutturazioni così da avere idea tramite preventivo delle spese prima eventualmente di fare una proposta.
In ogni caso il "problema" dell'essere piano rialzato sta un po' prendendo il sopravvento sul resto, pur piacendomi molto la posizione e la luminosità ottima, quindi temo che alla fine della fiera deciderò di non proseguire.
Intanto ieri ho chiamato un'altra agenzia per un bilocale nemmeno troppo distante, appena dopo il ponte di Viale Corsica verso il centro, ma mi hanno rimbalzato subito dicendomi che i proprietari richiedono la specifica vendita diretta senza condizioni di mutuo ecc ecc. Fino ad ora non mi era mai capitato, tutta esperienza
Per caso conosci uno che si chiama LoPescio?
(
@RobertodaBangkok prendi nota please )
mm il nome forse mi risuona però non ricordo bene.