il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi sono iscritto a immobilio.it principalmente per poter avere un confronto su argomenti attinenti al ns. settore discutendo non con i soliti conosciuti, colleghi della mia zona, ma con AI che operano in zone diverse magari con idee diverse, prospettive diverse ed interessi (concorrenza) diversi.

by Massimo Michielan
 

Letizia Arcudi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Incontrarsi - Confrontarsi -
scegliere al meglio sia per se stessi che per i terzi
quale migliore veicolo tecnologico se non questo.
La scelta giusta in un mercato di pieno cambiamento.

Letizia Arcudi
 

luisa depanis

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Utile, molto utile, intanto abbiamo la possibilità di poter esprimere le ns. esperienze, poi possiamo dare dei consigli utili a chi avra' bisogno , vedi il caso di Biagio, senza la comunity di immobilio non avremo avuto l'occasione di conoscere tanti colleghi , oltre a conoscere tanti casi che ruotano intorno al mondo immobiliare.Il libero scambio di esperienze diverse ,in realtà locali diverse, arricchisce la ns. esperienza. Grazie.
luisa depanis
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come si evidenzia anche in questo forum di immobilio dove vedo tante richieste di aiuto, magari per l'adempimento del proprio lavoro da perte dei colleghi, o per difficolta' che si incontrano nell'espletarlo.
Vedere tanti colleghi che si adoperino per cercare di aiutare chi è in difficolta', in cambio di nulla è per me un bel vedere.

by Noelferra
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Siamo una brutta razza, diffidiamo alla base.

Per questo credo molto, tanto in immmobilio.it ci darà la forza dell'aggregazione, forza contrattuale per pubblicità ecc. siamo noi in prima persona che parliamo e ci confrontiamo e ovviamente svilupperemo quello che più ci permetterà di lavorare seriamente.

by Roby
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
IMMOBILIO ? Ci ho creduto da subito, basta guardare la data d'iscrizione!!!
E' la coperta di Linus,
è il cilindro del prestigiatore,
è un auto in corsa,
è la calza della befana,
è un circo di giocolieri che ogni giorno fanno perfettamente il loro numero,
è ... per ricordarti che anche se sei bravo c'è sempre qualcosa da imparare. :stretta_di_mano:
GRAZIE DI ESISTERE !!!!! :innamorato: :innamorato: :applauso: :applauso: :applauso:

by Catia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto