Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' inutile trascendere in battibecchi personali, quando entrambi potete avere ragione, a seconda del giudice che si trova...
Per quanto mi riguarda, le poche volte che mi è successo ho sempre incassato quanto dovuto, tranne una volta (come ho raccontato in altro luogo nel 1985 )
Ma, a parte questo, e con questi presupposti, @PyerSilvio non vedo che senso abbia prendere degli incarichi in esclusiva...
E' inutile trascendere in battibecchi personali, quando entrambi potete avere ragione, a seconda del giudice che si trova...
Per quanto mi riguarda, le poche volte che mi è successo ho sempre incassato quanto dovuto, tranne una volta (come ho raccontato in altro luogo nel 1985 )
Ma, a parte questo, e con questi presupposti, @PyerSilvio non vedo che senso abbia prendere degli incarichi in esclusiva...
@PyerSilvio, sai benissimo perchè ho tolto quelle frasi ed è inutile che tu me lo chieda.
Non ammettiamo frasi offensive da parte di nessuno e per nessun motivo.
Se non siete d'accordo, c'è modo e modo di rispondere.
Devi dirglielo al tuo paesano.
Io lo dico a tutti.
Non faccio distinzioni e lo sai benissimo.
Il richiamo era per entrambi, e sono stati eliminati anche i suoi post, come i tuoi.
Non fare finta di non capire, su !
Probabilmente in Lombardia, la scuola dell'istruzione, quella della vita e quella volta alla preparazione degli intermediari, e' assai migliore e piu' raffinata, di quanto avviene in altre regioni.
Gratis per sempre!