Vero !Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare
Perfortuna non mi sono mai accoppiata...in senso immobiliare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero !Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare
mi pare che tutti usino in un verso o nel altro strumentalmente la posizione dell inquilino e del suo diritto di prelazione; è un falso problema in quanto per esercitare il diritto di prelazione gli va notificata l a proposta ricevuta pertanto è un onere a carico del proprietario , poi l ai piu professionale rende noto dei modi quello piu "aggressivo" tira dritto .ed infatti questi alla revoca anticipata ha reagito io gli avrei detto accetto la proposta che scommetterei era di aSSuocuGGino e sara stata condizionata anche alle mosche che volano .... Si è capito che la discussione nasce tra proprietario ed ai , era di gestire anche l inquilino , l ai gli ha detto picche e da qui nasce "mo te faccio vede io" ......Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare
Un'ultima domanda: L’incarico di vendita deve essere firmato da entrambe le parti, venditore e mediatore? Grazie
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.Non necessariamente.
Io non l'ho mai fatto, ma ovviamente uso carta intestata.
Io firmo sempre i modulo perché è una garanzia in più per il mediatore. Un modulo senza firma potrebbe essere usato da terzi senza autorizzazioneSul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.
No. La firma per l’accettazione e in basso accanto a data. Nella parte superiore dopo le confizioni dell’incarico c’e’: firma ___________Potrebbe anche essere lo spazio per l'accettazione.
È lo spazio x la firma dell agenteNo. La firma per l’accettazione e in basso accanto a data. Nella parte superiore dopo le confizioni dell’incarico c’e’: firma ___________
La domanda è: questo modulo di conferimento di incarico che fissa le condizioni: cifra richiesta e compenso %, deve essee firmata da entrambe le parti?È lo spazio x la firma dell agente
Gratis per sempre!