Vero !Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare
Perfortuna non mi sono mai accoppiata...in senso immobiliare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero !Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare
mi pare che tutti usino in un verso o nel altro strumentalmente la posizione dell inquilino e del suo diritto di prelazione; è un falso problema in quanto per esercitare il diritto di prelazione gli va notificata l a proposta ricevuta pertanto è un onere a carico del proprietario , poi l ai piu professionale rende noto dei modi quello piu "aggressivo" tira dritto .ed infatti questi alla revoca anticipata ha reagitoio gli avrei detto accetto la proposta che scommetterei era di aSSuocuGGino e sara stata condizionata anche alle mosche che volano .... Si è capito che la discussione nasce tra proprietario ed ai , era di gestire anche l inquilino , l ai gli ha detto picche e da qui nasce "mo te faccio vede io" ......Dio li fa e poi gli accoppia anche in campo immobiliare
![]()
Un'ultima domanda: L’incarico di vendita deve essere firmato da entrambe le parti, venditore e mediatore? Grazie
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.Non necessariamente.
Io non l'ho mai fatto, ma ovviamente uso carta intestata.
Io firmo sempre i modulo perché è una garanzia in più per il mediatore. Un modulo senza firma potrebbe essere usato da terzi senza autorizzazioneSul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.
Sul modulo prestampato dell’agenzia è previsto uno spazio per la firma che ritengo sia destinato alla firma del mediatore dato che lo spazio per data e firma del committente è posto sul fondo dello stesso.
No. La firma per l’accettazione e in basso accanto a data. Nella parte superiore dopo le confizioni dell’incarico c’e’: firma ___________Potrebbe anche essere lo spazio per l'accettazione.
È lo spazio x la firma dell agenteNo. La firma per l’accettazione e in basso accanto a data. Nella parte superiore dopo le confizioni dell’incarico c’e’: firma ___________
La domanda è: questo modulo di conferimento di incarico che fissa le condizioni: cifra richiesta e compenso %, deve essee firmata da entrambe le parti?È lo spazio x la firma dell agente
Gratis per sempre!