Grazie elisabetta per aver postato il link: avevo poco fa ricercato l'elenco errori (per me fiscoonline) ma non ne trovavo il link.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
http://assistenza.agenziaentrate.go...asp?idFolder=581&idServ=1&idCase=4596#resultsx irene
Grazie per il suggerimento ma ho salvato sul pc. Quando con entratel vado ad aprire o visualizzare per stampare, comincia a decifrare il file e si ferma al 90% dandomi come codice errore il seguente:
Attenzione!
Errore durante la decifratura del file.
Errore n. 12
A questo punto non so se il contratto è stato registrato e cmq non ho alcun numero di protocollo.
Help!! Grazie
x irene
Grazie per il suggerimento ma ho salvato sul pc. Quando con entratel vado ad aprire o visualizzare per stampare, comincia a decifrare il file e si ferma al 90% dandomi come codice errore il seguente:
Attenzione!
Errore durante la decifratura del file.
Errore n. 12
A questo punto non so se il contratto è stato registrato e cmq non ho alcun numero di protocollo.
Help!! Grazie
Salve a tutti,
ma ad oggi è possibile registrare le denunce cumulative di contratti di fitto di fondi rustici?...o magari posso continuare ad usare il vecchio software "Contratti di Locazione 9.5.4" ?
Gratis per sempre!