emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Controlla se nella schermata del 9.4.5 (se lo hai fatto con questo) "dati fornitura"-"Codice fiscale intestatario c/c convenzionato" ha inserito il tuo c.f. o quello del titolare del c/c

Grazie Mauage...
Nel "Codice fiscale intestatario c/c convenzionato" mi davano la scelta di inserire il CF del locatore e il mio... Io ho inserito quello del locatore e mi davano errore... poi ho inserito il mio e l'hanno accettato...

E

enzo6

Ospite
Grazie Mauage...
Nel "Codice fiscale intestatario c/c convenzionato" mi davano la scelta di inserire il CF del locatore e il mio... Io ho inserito quello del locatore e mi davano errore... poi ho inserito il mio e l'hanno accettato...

In pratica sei riuscito a pagare col c/c del cliente?

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Mauage...
In che fase ti davano errore? e con quale software?

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Mauage, in realtà in contratto è registrato con il programma 945 nessun errore.
Dopo 7 giorni dalla registrazione ho cercato la ricevuta del pagamento per darla al locatore, e la ricevuta diceva: Versamento telematico non effettuato contattare ufficio ADE competente per regolarizzare pagamento imposta.
Il locatore allora ha tel alla sua banca e gli hanno detto che non era consentito a terzi accedere al conto.
Domattina vado all'ADE e cercherò di risolvere. Come dice Irene, probabilmente si dovrà fare un F23 e fare il versamento...come ai vecchi tempi!

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Mauage, come promesso eccomi qui!
Oggi all'ADE mi hanno fatto fare versamento F23 (imposta di registro + imposta bolli) e protocollare l'avvenuto pagamento.
Ho chiesto per i pagamenti con c/c del locatore (sono stati un pò vaghi) ma poi mi hanno detto che posso provare mettendo il CF del intestatatrio del conto;)
Io proverò di sicuro!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto