Ciao ragazzi, oggi mi è preso un colpo, ho rischiato un infarto
, quando ho scaricato 4 ricevute dal sito; la 1^ era innerente al pagamento annuale dell'imposta predisposta ieri sera, altre 3 erano inerenti alla ricevuta di addebito da parte della banca delle imposte.
Le ho scaricate tutte e 4 assieme, ho inizato a sistemare i doc, e vedo ripetute su due ricevute il numero di contratto dell'imposta di ieri sera......mi spiego meglio.
Nelle ricevute di pagamento di un contratto nuovo sottoscritto il 29 settembre 2012 corredato da 4 fogli, ( di solito risultano essere 3) il primo, il secondo ed il terzo mi davano conferma del pagamento, al 4° foglio mi scrive che saranno addebitate per quel protocollo, inserendomi però il numero del contratto di ieri sera, un uleriore addebito dell'imposta, predisposta per il pagamento in banca
praticamente un pasticcio all'italiana, ho chiamato immediatamente la banca, fatto bloccare il conto, lasciato disponibilità per una sola imposta, quella della prima ricevuta e mi sono piazzata al telefono ( 25 minuti di attesa) con il numero verde.
L'operatore è stato bravissimo, ha capito subito l'errore, mi ha fatto togliere due file dal progamma entratel ( non mi chiedete quali perchè dal panico non me li ricordo più), riaperto internet, riscaricato tutte e due le ricevute incriminate e la pagina 4 era sparita, assieme alla richiesta di addebito.
Sperando comunque, che non mi vengano addebitati ugualmente gli importi, terrò per qualche giorno il conto bloccato...... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio