Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ecco, qua, come non detto.:disappunto:

Ho archiviato tutte le denuncie da contratti di locazione precedente, ma quando chiedo di importarle mi dice che non ce ne sono....... quindi mi sorge il dubbio...... importa solo quelle predisposte per l'nvio, giusto? non quelle regolarmente registrate, le quali spero rimangono archiviate nel vecchio programma.

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ecco, qua, come non detto.:disappunto:

Ho archiviato tutte le denuncie da contratti di locazione precedente, ma quando chiedo di importarle mi dice che non ce ne sono....... quindi mi sorge il dubbio...... importa solo quelle predisposte per l'nvio, giusto? non quelle regolarmente registrate, le quali spero rimangono archiviate nel vecchio programma.
Probabilmente perchè non hai guardato nella cartella giusta.
Dovresti andare nella cartella "base dati" ma nella versione precedente, la "Contratti di Locazione 9.4.5"
A me li ha importati tutti, nuovi e vecchi.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Probabilmente perchè non hai guardato nella cartella giusta.
Dovresti andare nella cartella "base dati" ma nella versione precedente, la "Contratti di Locazione 9.4.5"
A me li ha importati tutti, nuovi e vecchi.
Grazie, come al solito mi perdo in un bicchiere d'acqua.....fatto, e che Dio me la mandi buona.......

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma la stragrande parte dei contratti di affitto è coperta da siria ed iris.
Giusto?
Beh dipende, SIRIA è solo per cedolare secca.
IRIS solo per le abitazioni cat. A, max 3 unità, max 3 pertinenze.
Tutti gli altri, negozi, uffici, capannoni, terreni, ecc...sono tagliati fuori.

Mauage

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è necessario farlo subito, ma soprattutto prima di disintallarla è utile importare i vecchi contratti se no ho paura che disinstallando 9.4.5 (ma non l'ho ancora provato) si cancellerà la directory "base dati" nella quale sono inseriti i vecchi contratti.

Cavalier King

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un altro dubbio. :pollice_verso:
Dobbiamo registrare un contratto in cui i due locatori hanno fatto scelte diverse, il primo la cedolare secca, l'altro no. Se uso Contratti di locazione va bene? Grazie!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto