emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti spiego, ho scaricato la versione completa di entratel versione 505 (finora ho usato la 503) si è aperto ma non mi ha chiesto la selezione utente e una volta aperto non avevo più l'ambiente sicurezza nè le ricevute archiviate.
Ho creato un punto di ripristino e sono tornato al veccho 503 ma allora come devo fare? sicuramente ho sbagliato qualcosa!

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io faccio così:
prima disinstallo la vecchia versione di Entratel (nella cartella del tuo softw c'è proprio un'iconcina dedicata)
poi installo la nuova. Son partita dalla 492 e finora ha sempre funzionato....

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per "traslare" invece le varie pratiche registrate con soft diventati obsoleti, invece, se non ricordo male bisogna usare la funzione archivio, salvare in una cartella che hai creato nei tuoi documenti, poi da lì andare a "riperscarle" con la funzione "importa dati file precedenti" .
Insomma, + o meno così :)

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti per i consigli, vorrei però prima di "provare" ancora una precisazione. Per scaricare la nuova versione rimango in entratel dove ho inserito il mio identificativo e mi connetto al sito dell'agrenzia per scaricare la nuova versione?

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
GRAZIE RAGAZZI, Io avrei aggiornato adesso Entratel 505, sono entrata nel sito, ho scaricato la versione entratel, installata nella stessa directory della precedente e vedo tutti i file inviati precedentemente........... speriamo che DIO me la mandi buona......... non ne posso più, ogni mese un aggiornamento, con un milione di dubbi.........:disappunto::disappunto::disappunto:
Per fortuna ci siete voi:amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto