Se ricordo bene la prima parte arriva per posta ordinaria mi pare nel giro di una settimana: poi si doveva andare alla AdE per avere la seconda parte. Forse oggi viene comunicata per altra via, ma vado a memoria e non ho tempo di verificare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi registrarlo con locazioni 9.4.8. se scorri la tendina in alto, quando inizi un nuovo contratto, lo trovi verso la fine, io ne ho registrato uno poco tempo fa con opzione IVA.Ciao a tutti, una domanda: come fare per registrare i contratti di locazione di beni strumentali? Pensavo locazioni web ma non è destinato agli intermediari....grazie!
io ho fatto la preregistrazione ho stampato la richiesta che si può anche inviare via pec ma ho preferito portarla di persona la stessa mattina, ho consegnato anche copia di un documento di riconoscimento e copia della richiesta e l'indomani sono andato a ritirare le credenziali ed ho scaricato la pusta con i codici e pinSe ricordo bene la prima parte arriva per posta ordinaria mi pare nel giro di una settimana: poi si doveva andare alla AdE per avere la seconda parte. Forse oggi viene comunicata per altra via, ma vado a memoria e non ho tempo di verificare.
Come intermediario deve registrarsi ad Entratel: fiscoonline "teoricamente" non permette dii agire per conto terzi: (anche se è possibile ad esempio inviare le dichiarazioni: non lascia invece fare i pagamenti, dove devono coincidere i codici fiscali di chi trasmette, chi paga e chi dichiara.Ma un AI non società si deve registrare a fisco on line o su entratel
Gratis per sempre!