Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
diamogli qualche chances
L'ho visto in anteprima (ne ho una vers beta su mac) ... comunque sempre un passo in avanti... solo che rispetto al modo con cui si fanno certi programmi gestionali oggi... siamo a 10 anni fa :d Ma ciò riguarda me... chi è abituato a procedure complesse e perverse non sentirà alcun cambiamento in negativo.

topcasa

Membro Storico
L'ho visto in anteprima (ne ho una vers beta su mac) ... comunque sempre un passo in avanti... solo che rispetto al modo con cui si fanno certi programmi gestionali oggi... siamo a 10 anni fa :d Ma ciò riguarda me... chi è abituato a procedure complesse e perverse non sentirà alcun cambiamento in negativo.
esiste sempre la verifica di entratel e la creazione del doppio ambiente di sicurezza?

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a Tutti... Volevo un' informazione cortesemnete ma ci sono ben 69 pagine su quest' argomento delle registrazioni online....
Comunque la mia domanda è la seguente: sto trattando un box auto di grandi dimensioni.... Proprietario ed inquilino sono entrambi partite IVA...
E' possibile registrare normalmente il contratto online?

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si, contratti locazione 9.5.1 del 18/10/2013.
sicuramente é bene strumentale, quindi scegli nella tendina "tipologia contratti" quello più adatto alla tua situazione.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per prima cosa occorre essere registrati alla AdE come entratel (AI) [o fiscoonline (privati), ed avere un c/c presso una banca abilitata (sono quasi tutte le più importaNTI...) intestato allo stesso nominativo della registrazione fiscoonline)].

Poi ci sono casi particolari, non previsti dalle procedure: casi particolari di cedolare secca, o altre cose simili.

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dubbio, se faccio ia la risoluzione contrattuale tramite il software "Contratti di locazione - > pagamenti successivi" pagando quanto dovuto devo anche inviare all'agenzia delle entrate il modello 69 con barrato risoluzione. Credo che sia sufficiente la procedurta online, dico bene ?
Grazie :ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto