Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io avevo un problema: dovevo registrare un contratto intestato ad una società di mia moglie. Mi hanno suggerito di abilitarmi ad entratel: sentendo i vostri guai, ho fatto più in fretta a risolvere il mio piccolo problema in altro modo: ho aperto apposta un c/c intestato alla società, così mi basta fiscoonline, che non ha i problemi che dici.
Devoio però dire che trattando entratel anche dati sensibili, è corretto garantre un ambiente sicuro. Non so se esistesse una modalità più snella.

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
FLASH NEWS IMMOBILIO

Fusse che fusse la vorta bbona diceva Nino Manfredi. Forse è davvero la volta buona per il tanto reclamizzato modello unificato RLI. Il Direttore centrale aggiunto (all’ultimo momento) per i servizi ai contribuenti dell’Agenzia delle Entrate, giusto ieri, ha dichiarato urbi et orbi dal Gran Hotel di Rimini che il modello sarà in rampa di lancio entro fine anno o, al massimo (dice lui) nei primi mesi dell’anno che verrà: la registrazione telematica cambierà (e noi con lei). All-in-one (pare). Registrazione, allegazione file del contratto (yahoooo!), tutti gli adempimenti successivi in ordinario e in cedolare. Un altro giorno in Paradiso? Stop file in Banca e in Agenzia? Non sarà così facile. Già me lo sento…

Penny:amore:

Un sabato dell’ottobre 2013

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto