osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
9.5.4 del 17-10-2013 ???
ero al 9.5.2 del 23-10-2013 segnalatomi da Irene1 e prontamente scaricato( Bastimento aveva ragione che sarebbe cambiato subito, era già cambiato e non lo sapevamo ancora :):D:risata::risata::risata::sorrisone:
mi sembra strano:rabbia: si va avanti col progressivo contratti ed indietro con la data:disappunto:
:occhi_al_cielo: che fare...:domanda:
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:disappunto: io ho scaricato 9.5.2 dl 23/10/2013..... e adesso devo scaricare il 9.5.4 del 17/10/2013...... cmq oggi ho registrato un contratto con 9.5.2. attendo se lo scartano o se per puro c..o lo registrano e poi provvederò ad aggiornare il programma nuovo datato prima:pollice_verso::affermazione::domanda:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Quelli che sviluppano i software per lo stato non sanno nemmeno gestire automaticamente un aggiornamento, cosa che avviene perfino nei software open... (oltre a non saper fare le interfacce ne le procedure di installazione)... meritocrazia e scelta basata sulle capacità, di sicuro.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il 16 dicembre ho il primo corso per registrazione contratti in via telematica con un resposabile AdE che ci insegna:^^: se avete domande da fare........... sarò lieta di sollevarle in aula:maligno:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Come responsabile infomratica ne ho fatti e rifatti e veduti diversi... molto spesso non hanno le idee molto chiare... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto