elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
mi sono accreditata al sito e con la pw entro nella mia pagina che vedi in alegato
 

Allegati

  • Servizi Telematici - La mia scrivania - Messaggi - Mozilla Firefox.pdf
    133,6 KB · Visite: 42

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Le ultime news dell'Assistenza sono:
1) se si utilizza il programma direttamente dal sito ADE non serve controllare i documenti e non va scaricato "ModuliControlloRLI2012_100"
2) il contratto non va allegato se:
- è un contratto abitativo senza clausole particolari e senza allegati che prevedano bollo
- i soggetti sono privati (no IVA)
- i soggetti non sono superiori a 3
- 1 immobile e massimo 3 pertinenze (regolarmente censite)
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate ma io non riesco a capire come procedere.
Uso il tools online.

Ho compilato tutte le sezioni con successo. Mi blocco al riepilogo. Ho inserito i dati IBAN, quelli relativi alel imposte sono pre inseriti dal programma. Quando controllo i dati del riepilogo mi dice:

Uno o piu' campi non sono stati impostati correttamente

Ma che devo fare ?? qualcuno ha avuto lo stesso messaggio ? :occhi_al_cielo:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
A me succede una cosa curiosa: (entro come fiscoonline).
Ho seguito la via della scrivania postata da elisabetta: mi compare l'indicazione che in SW pacchetti applicativi trovo il modulo di controllo del programma locazioni RLI; vado in sw-applicativi, e trovo sotto contratti di locazione ...... il vecchi 9.5.3......:disappunto:
 

Cavalier King

Membro Attivo
Privato Cittadino
A me succede una cosa curiosa: (entro come fiscoonline).
Ho seguito la via della scrivania postata da elisabetta: mi compare l'indicazione che in SW pacchetti applicativi trovo il modulo di controllo del programma locazioni RLI; vado in sw-applicativi, e trovo sotto contratti di locazione ...... il vecchi 9.5.3......:disappunto:

Trovi il modulo di controllo RLI sotto Software Applicativi e poi "Controllo altri documenti". Perché lo abbiano nascosto lì non è dato di sapere....

Io l'ho scaricato ci ho cliccato sopra e si è installato in Entratel. Non ho la più pallida idea di come attivarlo.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Trovi il modulo di controllo RLI sotto Software Applicativi e poi "Controllo altri documenti". Perché lo abbiano nascosto lì non è dato di sapere....

Io l'ho scaricato ci ho cliccato sopra e si è installato in Entratel. Non ho la più pallida idea di come attivarlo.
start-tutti i programmi-unico on line- contratti di locazione
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Eccomi qua........ benissimo, oggi si inizia una nuova mini era.......... quella del RLI, che dire, non vedo l'ora di sottoscrivere un contratto, immergermi nei meandri oscuri delle menti malate che hanno concepito nel 2012 il programma ( essi, 2012.....) come sempre sono troooooppo avanti, e dopo aver prenotato un bel trapiato di fegato per la prima versione 9.4.5/6/7/8/9.5.2/9.5.3 e tutti gli archivia e importa,......... mi mancava questa......... e per di più PIOVE :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto