Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non l'ho ancora usato, ho chiamato però l'assistenza (ansia da nuovo programma e tempo da perdere!) e mi hanno consigliato di usare il programma direttamente dal sito entrando con le PW e il pincode, la signorina mi ha detto che così si eviterà di fare aggiornamenti e i contratti in pdf verranno controllati in automatico. Per le ricevute, come sempre si scaricano e si stampano con Entratel.
Infatti consigliavo di usare l'off line, il programma online mi cancellava anche a me dalla sezione intermediario del frontespizio e non c'era verso di reinserirmi! Nella sezione riepilogo era un errore unico.
Ricapitolando... quando va allegato il contratto?
Prima i contratti in cedolare secca si potevano risolvere solo recandosi all'ADE; siamo certi che con RLI si possa fare in via telematica?Buonasera ragazzi, io ho appena fatto la risoluzione di un contratto di locazione in cedolare......quindi l'ho autenticato, inviato.....ma..... un dubbio mi sorge: Nel compilare la risoluzione non mi faceva procedere se fleggavo l'icona della cedolare secca, quindo ho dovuto toglierla, speriamo bene.
si!Prima i contratti in cedolare secca si potevano risolvere solo recandosi all'ADE; siamo certi che con RLI si possa fare in via telematica?
Gratis per sempre!