• Autore discussione Autore discussione kasus belli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io, quando mi limito a cose che non mi posson portare molto danno :D
diciamo che,dopo 8 mesi e una quasi-ventina di visite, posso tranquillamente essere assimilato a un esperto ai,vedessi con quanta e quale professionalità accolgo e faccio visitare l'appartamento.......

nella prox vita non escludo di dedicarmi a questa nobilissima professione.

diciamo che,dopo 8 mesi e una quasi-ventina di visite, posso tranquillamente essere assimilato a un esperto ai,vedessi con quanta e quale professionalità accolgo e faccio visitare l'appartamento.......

Non è sufficiente. L'arte é arte. Non conosci la tecnica le leve .... Ricorda ognuno il suo mestiere.

disfarmi.
svendendo.
ma pure a prezzo stracciato l'acquirente ha pur sempre bisogno del mutuo.
ergo,non mi rimane che affittare o rentbuyare......
Ma si può sapere che razza di appartamento è e soprattutto in che diavolo di zona si trova, se non si riesce neanche a disfarsene svendendolo?
è che ciò una passione sfrenata per il fai-da-te............
Indubbiamente il faidate è eccitante e dà anche un certo qual senso di onnipotenza......ma perchè non provi a farti aiutare da un'agenzia del posto senza incarico in esclusiva?
diciamo che,dopo 8 mesi e una quasi-ventina di visite, posso tranquillamente essere assimilato a un esperto ai,
Forse è proprio questo il problema, fin troppe visite ma non qualificate. Secondo me il vantaggio delle agenzie è che possono reperire e filtrare con > facilità acquirenti più idonei. Se poi non ti fidi della parte contrattuale puoi sempre farti seguire fino alla proposta d'acquisto ed in seguito proseguire con il faidate.

Non dirlo in giro. Qui sei tra amici ... 8 mesi con tutta quella gente .... E non vendere ..... Stesso appartamento é devastante psicologicamente. Vai in ferie? Guarda che agosto é il periodo migliore per vendere.

Vorrai dire il non fai da te visto i risultati
il guaio è che l'appartamento oggetto del contendere è un cesso degli anni '60.
sfido qualunque ai a venderlo in tempi brevi,trattasi del classico immobile che diverrebbe solo ulteriormente invendibile se affidato ad agenzia, visto che ci graverebbe sopra addirittura provvigione.

da ciò il faidate,tranquilli prima o poi il pollo arriva.......

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità